:roll: :D ;) A dispetto delle previsioni meteo qui in maremma sole e caldo e niente pioggia per cui giro fino al castello di Porrona
e poi aperitivo nel TEMPIO del VINO (come dice Rocker) ovvero siamo andati all'enoteca del castello di Villa Banfi a Montalcino a degustare il mitico Brunello di Montalcino: notare le bacheche da museo dove erano inseriti vini da panico!
Al ritorno ingarellamento con un francese con una Ferrari F430 spider con tardona a bordo
:lol: :lol: !!
Poi sosta a Sticciano alto per il pranzo di cucina maremmana!!
Alla prossima!
Speed
che figata di gita!!!
in un posto magnifico, accessoriato con ciò che c'è di meglio al mondo
una buona cucina, del buon vino, delle belle strade da piega
e venerdì sera mi hanno portato in posti con della gran bella gnocca!!anche l'occhio vuole la sua parte!! 8-)
cosa volere di più
un grazie a tutti i maremmani per l'ottima accoglienza
a Bocciaville per la compagnia e guida cicerone al ritorno
a Andy ottimo fratello di strada
a Ube e Daisy per la simpatia senza contare che la fanciulla ha un bel ritmo in moto!! ;)
segnatemi già per la prossima maremma!! :D
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Previsioni meteo a parte ....alla fine ad abbondare e' stato il vino e non l'acqua... :lol:
Un sincero grazie ai partecipanti che non si sono fatti intimorire dal tempo e un grazie per la splendida compagnia...."tutta"!!!
In piu'.....conoscere il Rocker e' stata una cosa da mettere a bagaglio culturale!! :lol:
Bei giri e bella compagnia, d'altronde in Toscana si può girare all'infinito senza rifare sempre le stesse strade.
Piuttosto, il maremmano quello con la targa strana che non sta mai fermo e mangias i grissini col casco integrale mentre fa le impennate, l'avete ritrovato?
Si è fermato? :lol: :lol: :lol:
un particolare ringraziamento a tutti i maremmani per l'organizzazione l'ospitalità e il buon cibo!!
ringrazio madre natura che in fondo ci ha voluto bene!!
...e il quintetto temerario del ritorno con annessa mangiata in quel magnifico ristorante a ponteriggioni...un dubbio mi è rimasto però.. chi era il tipo al tavolo con noi??? forse un pezzo grosso del calcio italiano???
mahh.....
x rocker...
a quando le prossime lezioni di spennellamento, io e daisy già non vediamo l'ora!!!
:roll: 8-) :lol: L'unico che c'ha sverniciato ero quello sborone con la ferrari spider a Montalcino: certo che con quella macchina poteva portarci una pulzella invece di nonna papera :lol: :lol: :lol: ,
maremma anticata :lol: ;) !!!
:roll: Dopo la degustazione di brunello le curve andavano meglio vero?
:roll: 8-) :-P Rocker mi toccherà ritornarci per una pizzetta se vuoi te la saluto!!
Comunque mi sembrava che l'habanera fosse parecchio richiesta hai visto quanti mosconi intorno??
Speed