PAOLO deve mollare
- giosua
- veterano
- Connesso: No
PAOLO deve mollare
ieri sera mi ha telefonato Paolo...è molto dispiaciuto ma purtroppo
non puo' essere dei nostri per il viaggio :cry:
se a qualcuno interessa tutte le sue prenotazioni...traghetti / bb si faccia avanti...
non puo' essere dei nostri per il viaggio :cry:
se a qualcuno interessa tutte le sue prenotazioni...traghetti / bb si faccia avanti...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- ceccomannaro
- EX Presidente
Un abbraccio a tutti i fratelli, mi siete mancati tantissimo anche se siete sempre nei miei pensieri....se riesco ad anticipare il rientro con i traghetti forse c'è ancora una piccola speranza che possa venire.Domani chiamo la Steam P. e l'altra compagnia per vedere cosa si può fare.
Per il rientro quando pensate di essere a Torino?
Un saluto a tutti.
Per il rientro quando pensate di essere a Torino?
Un saluto a tutti.
- Darcman
- veterano
- Regione: FRANCIA
- Moto: THRUXTON900
si french... arriviamo in Belgio il 4 mattinafrench ha scritto:UN ATTIMO!!! ma non si sbarca in Belgio il 4 e mattina??Zip ha scritto:io dovrei essere a torino il 4 per un impegno di lavoro, ma spero ancora di poter tornare il 5!
Francamente, vista l'esperienza dell'anno scorso, non mi va di fare una tirata unica fino a casa per essere di rientro il 4 notte (sono 1200km). Piuttosto faccio una tappa notturna e rientro il 5
Cmq vedremo strada facendo ;)
Sì, ma io il 4 sera probabilmente devo essere a casa, dico probabilmente perchè sto cercando ancora una soluzione per poter mancare una schifosissima riunione purtroppo però molto importante....temo però che le probabilità che il 4 sera io debba essere a casa sono alte!!french ha scritto:UN ATTIMO!!! ma non si sbarca in Belgio il 4 e mattina??Zip ha scritto:io dovrei essere a torino il 4 per un impegno di lavoro, ma spero ancora di poter tornare il 5!