Affidabilita' centralina Procom

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: :? Mi sa che ci costa quanto ricomprarla nuova, mica la devi mandare a Scandicci,
maremma garantista :lol: :lol: !!!
;) Speed
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

scusate se riesumo un post da grattata corale ai gioielli di famiglia :D

notavo che per fortuna non ci sono più anomalie sull'uso della Procom o almeno intendevo chiedere a chi ce l'ha da più tempo come si comporta....ad oggi

Grazie
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io è da diversi mesi che la monto... nessun problema!
L'unica pecca che ho notato è che fatica un po' di più ad avviarsi a caldo. Magari al primo start non parte subito ma al massimo dopo 2/3 tentativi. Niente di che ;)

sgrat sgrat
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Giovane Diorra ha scritto:io è da diversi mesi che la monto... nessun problema!
L'unica pecca che ho notato è che fatica un po' di più ad avviarsi a caldo. Magari al primo start non parte subito ma al massimo dopo 2/3 tentativi. Niente di che ;)

sgrat sgrat
Prova senza nemmeno sfiorare l'acceleratore, dovrebbe andare in moto immediatamente!!

Per l'affidabilita' adesso sembra tutto ok, comunque la ditta e' molto seria, a suo tempo li ho contattati e mi hanno rispedito la centralina in sostituzione nel giro di 20 giorni.
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:io è da diversi mesi che la monto... nessun problema!

sgrat sgrat
Prova senza nemmeno sfiorare l'acceleratore, dovrebbe andare in moto immediatamente!!

Per l'affidabilita' adesso sembra tutto ok, comunque la ditta e' molto seria, a suo tempo li ho contattati e mi hanno rispedito la centralina in sostituzione nel giro di 20 giorni.
Anche la mia si comporta così, ho notato che bisogna accendere la moto in folle e non toccare l'accelleratore.
L'ho però comprata su e-bay(ATV-Galaxy)non direttamente dalla Procom.
Ieri sera mi ha fatto delle strane cose, tipo che andava a tosicchio ma non si è spenta...sgraaat!!!
nel caso, come potrei fare per farmela sostituire visto che l'ho presa da un rivenditore Californiano su e-bay? :roll:
Ultima modifica di Anonymous il 14 mag 2008, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nell'anno abbondante di mia permanenza nell'outback ,
mi son perso sto giro delle PROCOM... :oops:
Ma oltre l'affidabilità che vedo state valutando,
il nostro amato cancelletto va più forte davvero ... :roll:

e per montarle che ci vuole ?

( GERRY ...intanto io son qui che aspetto sti ammortizzatori maremmani...)
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Per Andy : Anche io ho comprato su e-bay dal rivenditore che dici tu in california (costa meno.. :lol: ) , contattalo tranquillamente come ho fatto io, ti chiedera' il periodo di acquisto e di rispedire la centranila difettosa , in posta raccomandata costa circa 8 euro!!

Per Clok Dva: A mio parere la moto tira piu' in alto ma perde di spunto, considera che io ho una 790 con mk3, magari sulle altre non e' cosi.. :roll: , cambiarla e' veramente un attimo , smonti la sella , per sicurezza stacchi la batteria e cambi la centralina..sono due viti e uno spinotto!!! Che ti devo dire....uno sfizio in piu' 100 euro in meno...

Se ti viene l'ispirazione prendila qui, ma senza fare aste assurde, tutte le settimane si rinnova l'inserzione che quasi sempre ti puoi' aggiudicare con offerta minima:
http://cgi.ebay.it/HI-RPM-TRIUMPH-BONNE ... 638Q2em122

Nb: Fammi sapere come ti trovi con gli ammortizzatori...sono gia' in viaggio!! ;)
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Per Andy : Anche io ho comprato su e-bay dal rivenditore che dici tu in california (costa meno.. :lol: ) , contattalo tranquillamente come ho fatto io, ti chiedera' il periodo di acquisto e di rispedire la centranila difettosa , in posta raccomandata costa circa 8 euro!!
Spero di non averne bisogno, comunque mi hanno spiegato che forse bisogna regolare la carburazione con una centralina del genere.
Rispondi