Bisboccia Maremmana prenotazioni pernotti e pranzi!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

wildcrissy ha scritto:Speed, tu brindi a morellino, io stappo una bonarda e facciamo un ipotetico gemellaggio ;)
Un bacione
..mmmmmm buona la bonardina!!!!!!
...che si mangia la schiuma!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sarei venuto volentieri a trovarvi ma impegni familiari me lo impediscono.
E' per questo che sabato scorso ho ultimato il rodaggio prendendo come spunto i luoghi della "bisboccia".
Che dire.......grazie Speed per l'idea, non avevo idea che aveste delle così belle strade dalle vostre parti. E' stato bellissimo perdersi (e così è stato infatti) nelle vostre zone, pochissime macchine e bel manto. Oltre a questo, notizia di pubblica utilità: se a Semprenano (mi pare sia questo il nome) rimanete in riserva piena, suonate pure al titolare della pompa di benzina che se anche pranza sarà disponibile ad aiutarvi :D
Detto questo buon divertimento per sabato, io intanto ho pensato a gommarvi il fondo ;)

NB Segno del destino, mi sono fermato per una cicca ad un distributore di Arcidosso e dalla vetrina ho scoperto a guardarmi un libro su Domenico Tiburzi - brigante della maremma :shock:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

io e la francy(probabilmente assieme a ube e compagna) vi raggiungiamo dopo pranzo ovunque voi siate, quindi cancellateci per il pranzo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per chi volesse arrivare il venerdi sera , vi aspettiamo, basta chiamare me o Speed, magari ci facciamo una pizzetta prima di accompagnarvi alle brande!!

Sabato mattina : partenza ore 10 al distributore di Chessa (circuito minimoto) per un bel pieno di benza e giro in direzione Arcille-Cana -Vallerona-roccalbegna -Arcidosso- Paganico -Roccastrada-Stazione- Sticciano Scalo -Sticciano Alto (ultimi 4 km con 64 curve). Totale 130 km circa.
Pranzo prenotato ore 13:30 circa al ristorante il Frantoio a Sticciano Alto (la piazza e' una vera terrazza sulla maremma,).
Menu:
Aperitivo all'arrivo
Antipasti con crostini misti, affettati misti, patate al frantoio, Tortelli Maremmani al ragu', strozzapreti al Frantoio, cinghiale in umido, patate arrosto, cantucci con vin santo. Vino acqua , caffe' = 25 euro (a meno di cosi' non sono riuscito).
Per il pomeriggio decidiamo tutti insieme a tavolino, se andare verso mare o dedicarsi ad un po' di relax in piscina da Speed.

Per la cena della sera, facciamo una bella grigliata di carne in agriturismo, compriamo il necessario e dividiamo tra noi (poca spesa tanta resa)...alla griglia il Gerry con tanto di forchettone e boccia di vino a portata di mano...

Tutti quelli che arriveranno in orari diversi possono sfruttare le tappe del giretto per raggiungerci o telefonare per farsi recuperare..
Gerry 328-7494332 Speed 338-7131464.

NB: Giovedi 15 alle ore 12 Devo confermare il ristorante, quindi chiudere le prenotazioni!! Conto sulla vostra puntualita'!!

[quote="speed"]llora cominciamo a fare un pò di organizzazione:
camera 1: Folletto + the Saint (cena)
camera 2: AlìBabà + Boccia (pranzo + cena)
camera 3: Ube + Daisy (cena)
camera 4: Andydh (pranzo + cena)+ Rocker (pranzo + cena)+ Rockin Al (pranzo + cena)
Max055 (pranzo + cena)
Valla (pranzo + cena)
Baccheschi (pranzo + cena?)
Walter (pranzo + cena)
Gerry (pranzo e cena)
Franco (pranzo e cena)
Fabio Vr (pranzo e cena)
Simona (cena)
Davide (pranzo e cena)
Maurizio (pranzo e cena)
Annalisa (cena)
Franky54 (pranzo e cena)???
El Dingo(Dino!) (pranzo e cena)
Tiziana (moglie di Dino) (cena)
Speed (non mi ero conteggiato!) (pranzo e cena)
Fonzie (pranzo + cena)

Speed ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ultimo aggiornamento!
Per chi volesse arrivare il venerdi sera , vi aspettiamo, basta chiamare me o Speed, magari ci facciamo una pizzetta prima di accompagnarvi alle brande!!

Sabato mattina : partenza ore 10 al distributore di Chessa (circuito minimoto) per un bel pieno di benza e giro in direzione Arcille-Cana -Vallerona-roccalbegna -Arcidosso- Paganico -Roccastrada-Stazione- Sticciano Scalo -Sticciano Alto (ultimi 4 km con 64 curve). Totale 130 km circa.
Pranzo prenotato ore 13:30 circa al ristorante il Frantoio a Sticciano Alto (la piazza e' una vera terrazza sulla maremma,).
Menu:
Aperitivo all'arrivo
Antipasti con crostini misti, affettati misti, patate al frantoio, Tortelli Maremmani al ragu', strozzapreti al Frantoio, cinghiale in umido, patate arrosto, cantucci con vin santo. Vino acqua , caffe' = 25 euro (a meno di cosi' non sono riuscito).
Per il pomeriggio decidiamo tutti insieme a tavolino, se andare verso mare o dedicarsi ad un po' di relax in piscina da Speed.

Per la cena della sera, facciamo una bella grigliata di carne in agriturismo, compriamo il necessario e dividiamo tra noi (poca spesa tanta resa)...alla griglia il Gerry con tanto di forchettone e boccia di vino a portata di mano...

Tutti quelli che arriveranno in orari diversi possono sfruttare le tappe del giretto per raggiungerci o telefonare per farsi recuperare..

NB: Giovedi 15 alle ore 12 Devo confermare il ristorante, quindi chiudere le prenotazioni!! Conto sulla vostra puntualita'!!

camera 2: AlìBabà (pranzo+cena) + Boccia (pranzo + cena)
camera 4: Andydh (pranzo + cena)+ Rocker (pranzo + cena)+ Rockin Al (pranzo + cena)
Max055 (pranzo + cena)
Valla (pranzo)
Baccheschi (pranzo + cena?)??
Walter (pranzo + cena)??
Gerry (pranzo e cena)
Franco (pranzo e cena)
Fabio Vr (pranzo e cena)
Simona (cena)
Davide (pranzo e cena)
Maurizio (pranzo e cena)
Annalisa (cena)
Fonzie (pranzo + cena)??

Speed Wink
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

allora....ce la faccio per il giro di sabato (ore 10 a Chessa) e pranzo....la sera pero' devo rientrare a campo base :(
mi faro' un C#L* come una manica di cappotto, ma sono sicuro ne varra' la pena.
Aggiungi un posto a pranzo, pls... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ultimo aggiornamento!

Menu:
Aperitivo all'arrivo

camera 2: AlìBabà (pranzo+cena) + Boccia (pranzo + cena)
Max055 (pranzo + cena)
Valla (pranzo)
Baccheschi (pranzo + cena?)??
Walter (pranzo + cena)??
Gerry (pranzo e cena)
Franco (pranzo e cena)
Fabio Vr (pranzo e cena)
Simona (cena)
Davide (pranzo e cena)
Maurizio (pranzo e cena)
Annalisa (cena)
Fonzie (pranzo + cena)??
Agi(pranzo)

Speed
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Io ho una voglia pazza di venire e di incontrare un pò di voi,ma come sempre nel fine settimana ho un pò di problemini,vorrei fare una toccata e fuga il sabato per il pranzo proprio come Agi.Il problema è che se riesco a venire posso saperlo solamente venerdi sera o addirittura sabato mattina,la mia domanda rivolta a Speed o Gerry è proprio questa:è un problema per il ristorante se all'ultimo momento vi chiamo e mi aggrego sia al giro che al pranzo per poi rientrare la sera??Magari con Agi se anche lui rientra in serata,non vorrei incasinarvi troppo ma sarei disposto a spararmi questi 4-500 Km pur di venire..... ;)

PS:tra l'altro non sono neanche un gran mangiatore :lol: :lol:

Attendo conferme dagli organizzatori e grazie anticipatamente
Immagine
Agi
veterano

Messaggio da Agi »

al ritorno si puo' fare strada insieme, all'andata parto da Castiglioncello, per cui dovrai tirar giu' verso Siena da solo, fai prima. Dai, vedi se ce la fai...
MAX055
veterano

Messaggio da MAX055 »

Sabato mattina aspetto Andy che arriva da Bologna....credo che ci vedremo direttamente al ristorante...
Se c'è qualcun altro che si vuole aggregare l'appuntamento è più o meno alle 10.30 a Certosa....
non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora direi che la combriccola potrà annoverare altre due mtorizzati per il giro del mattino e consecutiva sosta enogastronomica. Io e mio cognato ci aggregheremmo già dalla partenza alle 10 a Chessa e confermiamo la nostra presenza al ristorante alle 13,30. Potreste spiegarmi per bene dov'è Chessa ed il distributore, perché non ne ho idea, e come ci arriviamo tenendo conto che arriveremo da Fiorenza ? Dopo pranzo dovremo ripartire per tornare alla maison, per cui il brindisi alla salute di chi resta lo faremo - purtroppo - a distanza. Sarà per un altra volta. :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D Allora se venite da Firenze fate la Siena Grosseto tutta arrivate all'imbocco con l'E80 SS Aurelia e la prendete direzione Roma poi uscite a Grosseto Est direzione Scansano e passate due paesini Stiacciole e Istia d'Ombrone dopo un paio di km circa troverete sulla sinistra un distributore su la sinistra con un circuito di minimoto: siete da Chessa!

Speed
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Cinobonne ha scritto:Io ho una voglia pazza di venire e di incontrare un pò di voi,ma come sempre nel fine settimana ho un pò di problemini,vorrei fare una toccata e fuga il sabato per il pranzo proprio come Agi.Il problema è che se riesco a venire posso saperlo solamente venerdi sera o addirittura sabato mattina,la mia domanda rivolta a Speed o Gerry è proprio questa:è un problema per il ristorante se all'ultimo momento vi chiamo e mi aggrego sia al giro che al pranzo per poi rientrare la sera??Magari con Agi se anche lui rientra in serata,non vorrei incasinarvi troppo ma sarei disposto a spararmi questi 4-500 Km pur di venire..... ;)

PS:tra l'altro non sono neanche un gran mangiatore :lol: :lol:

Attendo conferme dagli organizzatori e grazie anticipatamente
Nessun problema, se puoi venire chaima me o Speed appena puoi, i numeri li trovi nel post!! ;)
Gerry
Agi
veterano

Messaggio da Agi »

Speed.....sono mortificato :oops:
devo dare forfait per impegno imprevisto .....ci vediamo alla prossima. Divertitevi anche per me...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

;) Alla prossima!
Speed
Rispondi