mi associo allo zio.. cazzo ma un giro di domenica no??giosua ha scritto:che dico??? non ti dico nulla...ti dovrei offendere...l'unico w.e che non ci sono mi organizzi il giro sul lago....ELENA ...MO VA A C..... :evil:cikis ha scritto:Ritrovo a brescia nel pomeriggio,
giretto verso il lago di garda,
poi da desenzano scendiamo verso castiglione per andare incontro alle macchine....
che dite?!?! :roll:
Mille Miglia 2008
bè, ragazzi, la sfilata delle auto è domenica e io contavo di esserci...rootfellas ha scritto:mi associo allo zio.. cazzo ma un giro di domenica no??giosua ha scritto:che dico??? non ti dico nulla...ti dovrei offendere...l'unico w.e che non ci sono mi organizzi il giro sul lago....ELENA ...MO VA A C..... :evil:cikis ha scritto:Ritrovo a brescia nel pomeriggio,
giretto verso il lago di garda,
poi da desenzano scendiamo verso castiglione per andare incontro alle macchine....
che dite?!?! :roll:
chi mi da da dormire?sl4sh ha scritto:bè, ragazzi, la sfilata delle auto è domenica e io contavo di esserci...rootfellas ha scritto:mi associo allo zio.. cazzo ma un giro di domenica no??giosua ha scritto:
che dico??? non ti dico nulla...ti dovrei offendere...l'unico w.e che non ci sono mi organizzi il giro sul lago....ELENA ...MO VA A C..... :evil:
- cikis
- Consigliere
- Connesso: No
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
allora rettifico subito...la mia idea di giretto lago non intendeva esser il giro del lago di garda (che posticiperei con un incontro fatto su misura)
ma semplicemente, visto che si pensava di andar incontro alle mille miglia, poteva essere interessante trovarci a desenzano, fare un breve giretto, aperitivo/pizza e poi giù verso castiglione...
quindi per il garda vero e proprio tutto rimandato ( ;) zio...non potrei mai tradirti ;) )
per la mille miglia sposterei tutto alla sezione "in lombardia" per evitare casini
ma semplicemente, visto che si pensava di andar incontro alle mille miglia, poteva essere interessante trovarci a desenzano, fare un breve giretto, aperitivo/pizza e poi giù verso castiglione...
quindi per il garda vero e proprio tutto rimandato ( ;) zio...non potrei mai tradirti ;) )
per la mille miglia sposterei tutto alla sezione "in lombardia" per evitare casini
ùcikis ha scritto:allora rettifico subito...la mia idea di giretto lago non intendeva esser il giro del lago di garda (che posticiperei con un incontro fatto su misura)
Se fate un weekend quasi quasi..
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
...ahkappa ha scritto:Avete dato una occhiata alle previsioni meteo...vero??
:( :( :(
http://www.ilmeteo.it/