patente sospesa :(

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Sei sempre il solito pazzo!!!!...e chiudi la manetta una buona volta!!!piano..in città bisogna andare piano...e non fare rumore..e non inquinare.. e non inpennare..e non togliere le mani dal manubrio..e non spegnere le luci..e non passare sulle corsie riservate ai taxi,autobus,filobus,tram,auto col disegno degli handicappati,mignotte,travestiti,ricchioni dichiarati e coppie scambiste,preti&suore,pirla col telefonino,vigili caramba e polizia di stato,digos,nocs e quelli della scientifica,politici con le autoblu,russe con gli occhi blu .......
firmato Rino Gaetano (ci starebbe proprio bene....)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:................vigili che facevano le loro multe ormai sono ovunque coi velox invece puoi essere accoltelato per strada e nessuno ti aiuta...comunque aspettate che tolgano l'ICI come promesso dalla nuova compagine politica e vedrete che i comuni per far cassa aumenteranno la loro pressione coi vigili. Nel frattempo rassegniamoci, si va piano, piano, piano ed ancora più piano ..................
Ecco appunto, la vita è piena di contraddizioni e il bello deve ancora venire.
In sintesi, hai anticipato tutti.
Son cose poco simpatiche, comunque ti ringrazio perchè mi aiuti a chiudere il gas e inserire il cervello.
Okkio alle vigilesse perchè, o fai veramente colpo, o sono naziste implacabili sotto sembianze cortesi.

Appiedati saluti
Anonymous

Re: patente sospesa :(

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:se non è sfiga questa.... :cry:

stamattina. provo il vacuometro auto.costruito, tutto ok, sincronizzazione ok, bene, proviamola.
classico viale libero, due corsie....mi dico, "non aprire tutto", vai tranquillo, ma comunque la moto spinge..... morale .... una bella telecamera e mille vigili appostati..... :evil:

totale finale 370 neuri di multa e patente sospesa,... velocità rilevata 97 km/h contestati 92!!!!

la cosa più assurda: non ci crederete, ma è la prima multa che prendo in 20 anni di patente!!!!!! :roll:

si accettano consigli su eventuali ricorsi.... ma non credo ci sia nulla da fare... ho controllato, c'era pure il cartello che indicava i controlli con telecamera (per alto fisso e mai cagato.... :roll: )
Devi andare pianooooo!!!
e va beh...dai, a parte i 370 euro, ti fai un mesetto a piedi, non può che far bene :mrgreen:
...per mercoledì vuoi che ti passi a prendere io per venire al mash??
Anonymous

Re: patente sospesa :(

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:
wolf_orso ha scritto:se non è sfiga questa.... :cry:

stamattina. provo il vacuometro auto.costruito, tutto ok, sincronizzazione ok, bene, proviamola.
classico viale libero, due corsie....mi dico, "non aprire tutto", vai tranquillo, ma comunque la moto spinge..... morale .... una bella telecamera e mille vigili appostati..... :evil:

totale finale 370 neuri di multa e patente sospesa,... velocità rilevata 97 km/h contestati 92!!!!

la cosa più assurda: non ci crederete, ma è la prima multa che prendo in 20 anni di patente!!!!!! :roll:

si accettano consigli su eventuali ricorsi.... ma non credo ci sia nulla da fare... ho controllato, c'era pure il cartello che indicava i controlli con telecamera (per alto fisso e mai cagato.... :roll: )
Devi andare pianooooo!!!
e va beh...dai, a parte i 370 euro, ti fai un mesetto a piedi, non può che far bene :mrgreen:
...per mercoledì vuoi che ti passi a prendere io per venire al mash??
questa è la cosa che, in assoluto, mi fa più paura!!! :-risatona :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come ti capisco...

Anche se, vedendo come camminate voi torniesi in
quei viali mi vien da mettere le mani nei capelli :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ecco i ringraziamenti ad uno che cerca di essere gentile!!! :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sai Marco che quando t'ho intravisto partire a razzo a cercare di prendere la carovana che inseguiva soludancer al TT ho avuto paura per te?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:ecco i ringraziamenti ad uno che cerca di essere gentile!!! :evil: :evil:
ma lo sai che ti vogliamo tutti bene :-love2 ..... è che la tua guida .... come dire ... ha un certo stile.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cazzo wolf mi spiace.... li in corso rosselli le m*rde si nascondono spesso e inculano anche chi gira a destra da via san paolo....
...370 euro poi...sono davvero un furto...più di mezzo milione delle vechcie lire. pretendi che un tratto di corso rosselli porti in futuro il tuo nome, visto che un bel tratto di asfalto sarà rifatto con i soldi tuoi....
per il resto...massima solidarietà. anche io mi unisco all'offerta passaggio, anche se ci sono sempre poco alle serate.

PICCHIARE UN VIGILE è UN DOVERE CIVILE! :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rudeboy ha scritto:cazzo wolf mi spiace.... li in corso rosselli le m*rde si nascondono spesso e inculano anche chi gira a destra da via san paolo....
...370 euro poi...sono davvero un furto...più di mezzo milione delle vechcie lire. pretendi che un tratto di corso rosselli porti in futuro il tuo nome, visto che un bel tratto di asfalto sarà rifatto con i soldi tuoi....
per il resto...massima solidarietà. anche io mi unisco all'offerta passaggio, anche se ci sono sempre poco alle serate.

PICCHIARE UN VIGILE è UN DOVERE CIVILE! :lol: 8-)
;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
rjng ha scritto:Sei sempre il solito pazzo!!!!...e chiudi la manetta una buona volta!!!piano..in città bisogna andare piano...e non fare rumore..e non inquinare.. e non inpennare..e non togliere le mani dal manubrio..e non spegnere le luci..e non passare sulle corsie riservate ai taxi,autobus,filobus,tram,auto col disegno degli handicappati,mignotte,travestiti,ricchioni dichiarati e coppie scambiste,preti&suore,pirla col telefonino,vigili caramba e polizia di stato,digos,nocs e quelli della scientifica,politici con le autoblu,russe con gli occhi blu .......
firmato Rino Gaetano (ci starebbe proprio bene....)

Eggià.

Non è qualcuno che si offre volontario per cantarla e mandarla su Youtube?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
Zip ha scritto:ecco i ringraziamenti ad uno che cerca di essere gentile!!! :evil: :evil:
ma lo sai che ti vogliamo tutti bene :-love2 ..... è che la tua guida .... come dire ... ha un certo stile.... :roll:
Se vuoi ti passo a prendere io con il vespino ;)

Fammi sapere
Anonymous

se può consolarti

Messaggio da Anonymous »

ti racconto la mia.... vado a prendere mio figlio a scuola con la Panda, trovo un parcheggio quasi davanti alla scuola elementare entro in retromarcia e per farlo mi slaccio la cintura di sicurezza, mi accorgo che che non ci stò perchè intralcio un passo carraio, noto che 15 metri piu avanti c'è un altro posto, riparto senza cintura e nel tragitto dei 15 metri in prima mi squilla il cell, era mia moglie che mi chiedeva se ero arrivato, rispondo e dico solo si sono qui, 2 secondi di telefonata mentre i quali transita una punto con 2 carabinieri. si fermano e mi contestano guida senza cintura e telefono. 280 euro di multa e 10 punti in meno. li avrei ammazzati entrambi penso che ci sarei riuscito. non l'ho fatto.
Anonymous

Re: se può consolarti

Messaggio da Anonymous »

geppo ha scritto:ti racconto la mia.... vado a prendere mio figlio a scuola con la Panda, trovo un parcheggio quasi davanti alla scuola elementare entro in retromarcia e per farlo mi slaccio la cintura di sicurezza, mi accorgo che che non ci stò perchè intralcio un passo carraio, noto che 15 metri piu avanti c'è un altro posto, riparto senza cintura e nel tragitto dei 15 metri in prima mi squilla il cell, era mia moglie che mi chiedeva se ero arrivato, rispondo e dico solo si sono qui, 2 secondi di telefonata mentre i quali transita una punto con 2 carabinieri. si fermano e mi contestano guida senza cintura e telefono. 280 euro di multa e 10 punti in meno. li avrei ammazzati entrambi penso che ci sarei riuscito. non l'ho fatto.
minchi@ questa è da barzelletta, un bravo comico la renderebbe una gag indimenticabile

solidarietà
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giusto oggi m'è arrivata via mail la foto telelaserizzata del wolf

Immagine

è chiaro che sono io no? :roll: :roll: :-x :evil:
Rispondi