Un articolo sulla BB, i suoi soci e le loro moto...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

LiSerge ha scritto: certo che hanno scritto un po' quello che pareva a loro, il mio commento era un po' più articolato. :evil:
Non solo il tuo...direi di tutti...e va beh...dai...presumo problemi di spazio... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
LiSerge ha scritto: certo che hanno scritto un po' quello che pareva a loro, il mio commento era un po' più articolato. :evil:
Non solo il tuo...direi di tutti...e va beh...dai...presumo problemi di spazio... ;)
E la solita strumentalizzazione delle dichiarazioni da parte di certa stampa di sinistra!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
kappa ha scritto:
E la solita strumentalizzazione delle dichiarazioni da parte di certa stampa di sinistra!
:lol:

Grande Rubin.......
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Rubin 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
henry
Socio

Messaggio da henry »

Finalmente mio fratello ha comprato la rivista e mi ha inviato via email l'articolo.
Devo dire che mi aspettavo qualcosa più articolato; hanno praticamente scritto un trafiletto per ogniuno di noi, quando credo che un pò tutti abbiano inviato testi ben diversi, in fondo bastava una pagina in più .... ma come già detto sarà la solita strumentalizzazione della stampa di sinistra. :lol:

Kappa, immagino sia stato tu ad inviare la mia foto con "testone" e sigaro, vero?
Io ne avevo inviata una "più normale" anche se devo ammettere che avevo pensato anch'io di spedirti proprio quella. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

henry ha scritto:
Kappa, immagino sia stato tu ad inviare la mia foto con "testone" e sigaro, vero?
Io ne avevo inviata una "più normale" anche se devo ammettere che avevo pensato anch'io di spedirti proprio quella. ;)
Si, sono stato io perchè la foto che mi avevi inviato non andava bene! Troppo piccola! Mi hanno scritto dalla redazione ed allora mi sono messo istantaneamente alla ricerca di una tua immagine! Non c'era tempo da perdere...dovevano chiudere l'articolo!!!
Anche per Trevor è andata così.... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quella di trevor è col testone...... ma senza il casco!! :lol:
Rispondi