ma che fine hanno fatto ???

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

ma che fine hanno fatto ???

Messaggio da Anonymous »

dai tempi dei CCCP passando per i CSI Giovanni lindo ferretti ha fatto un disco solista e poi dopo che gli hanno tolto un tumore grosso come un melone ha fondato i PGR (per grazia ricevuta) ma ora??? qualcuno sa di qualche lavoro in cantiere???
La cantante degli ustmamo è confluita in qualche altro gruppo? L'avevo conosciuta al Baraonda a Massa una decina di anni fa ed aveva una voce favolosa oltre ad essere anche molto carina (n.o).
Ed infine Cristiano Godano e i marlene KUNTZ sono ancora in giro??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io più che chiedermi dov'è Lindo, mi chiedo cosa gli stia passando per la testa.
Potranno spiegarmele in mille modi, ma io certe capovolte non riuscirò mai a capirle.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

credo che CO-DEX e tabula rasa elettrificata siano stati il suo e il loro canto del cigno.
Come ho gia ' detto ho perso le tracce anche personali di Giovanni dall' ultimo prog rock festival organizzato qui a Spezia da un mio amico dove c'era lui ma ridotto veramente male, ma male
sembra che il tumore gli abbia causato una crisi mistica piu' profonda di quelle che ha di solito :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

su ferretti non mi pronuncio, cristiano e i marlene stanno benone hanno suonato un paio di settimane fa a torino.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lavori nuovi dei marlene????
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Quoto Gioppo per la cantante (Mara?) degli Ustmamò... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mara mara giusto
carina da impazzire
e che voce !!!!! quasi come quella di Ginevra
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:lavori nuovi dei marlene????
putroppo credo di si....dico purtroppo perchè li trovo rivoltanti.....il mio tempo di sopportazione dei marlene non arriva a 12 secondi..... :-bleah

per quanto riguarda lindo ferretti ne ho sentito parlare recentemente ma ho sentito cose tipo "è passato con Berluska".....quindi un po "stravaganti.... :roll:

degli ustmamò proprio non so nulla
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lieve non era male......ma cantata da Ferretti
p.s leva in arrivo fine settimana torno a casa e in garage trovo il
tutto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:lavori nuovi dei marlene????
purtroppo sì

nulla più a che vedere con i gloriosi Marlene, che per quanto mi riguarda arrivano fino a Ho Ucciso Paranoia (il che conferma la mia teoria dei 3 album... 8-) ..... :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cioe' dopo tre album????
da sparargli???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

diciamo che ancora ancora il quarto album si salva poi.....beh son gusti ma secondo me, nonostante qualche canzone ancora bella, in generale han perso smalto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mmm... ascoltavo i CCCP da regazzino, quante cazzate al ritmo di "militanz"...
Ora, Giovanni Lindo Ferretti ha avuto una crisi mistica con conversione religiosa PESANTISSIMA e organizza manifestazioni di musica sacra, cori e canti gregoriani (o simili) sull'appennino Reggiano.
Del resto dei CCCP so poco, l'ex chitarrista e autore di molti pezzi Massimo Zamboni ha scritto qualche hanno fa un libro "Emilia Parabolica", carino ma trascurabile.
La Mara (Redeghieri), che hai suoi tempi era veramente caruccia, dopo la malattia, la chemio ecc ecc
è stata data per dispersa, da quanto so vive ancora sulle montagne del nostro appennino, a Minozzo, in una casa isolata e un po' fuori dal mondo.
Ha partecipato l'anno scorso ad un progetto di Gigi Cavalli Cocchi (ex batterista di Ligabue) per un CD Medioevalista dal titolo MATELDA, e le cronache dicono si sia unita a GL Ferretti e Lorenzo Esposito Fornasari nel progetto Vaga L'am.
Altro non so...

Salòt
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Azz...ho un paio di vinili belli rossi dei CCCP 8-) :lol: :lol:

Ferretti si è bruciato le ultime cellule che aveva ed ora scrive libri e canta in chiese :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non si può certo dire che io sia un fervente cattolico ma nell'occuparsi di argomenti religiosi piuttosto che di musica sacra non ci trovo assolutamente nulla di male.

...certo fa strano "conoscendo" il Ferretti dei CCCP ma questo è tutto un altro discorso.
Rispondi