patente sospesa :(
patente sospesa :(
se non è sfiga questa.... :cry:
stamattina. provo il vacuometro auto.costruito, tutto ok, sincronizzazione ok, bene, proviamola.
classico viale libero, due corsie....mi dico, "non aprire tutto", vai tranquillo, ma comunque la moto spinge..... morale .... una bella telecamera e mille vigili appostati..... :evil:
totale finale 370 neuri di multa e patente sospesa,... velocità rilevata 97 km/h contestati 92!!!!
la cosa più assurda: non ci crederete, ma è la prima multa che prendo in 20 anni di patente!!!!!! :roll:
si accettano consigli su eventuali ricorsi.... ma non credo ci sia nulla da fare... ho controllato, c'era pure il cartello che indicava i controlli con telecamera (per alto fisso e mai cagato.... :roll: )
stamattina. provo il vacuometro auto.costruito, tutto ok, sincronizzazione ok, bene, proviamola.
classico viale libero, due corsie....mi dico, "non aprire tutto", vai tranquillo, ma comunque la moto spinge..... morale .... una bella telecamera e mille vigili appostati..... :evil:
totale finale 370 neuri di multa e patente sospesa,... velocità rilevata 97 km/h contestati 92!!!!
la cosa più assurda: non ci crederete, ma è la prima multa che prendo in 20 anni di patente!!!!!! :roll:
si accettano consigli su eventuali ricorsi.... ma non credo ci sia nulla da fare... ho controllato, c'era pure il cartello che indicava i controlli con telecamera (per alto fisso e mai cagato.... :roll: )
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
da 15 gg a un mese non m'ha detto di preciso.... però visto che evidentemente piacevo alla vigilessa :evil: questa mi fa " provi tra 15 gg a passare dall'ufficio patenti....magari il prefetto non firma e si riprende la patente "quasi" subito...."
il limite era a 50 cazzarola.... fa incavolare che ero a 97 e con la tolleranza di 5 km/h scendo a 92..... :evil: :-grr
il limite era a 50 cazzarola.... fa incavolare che ero a 97 e con la tolleranza di 5 km/h scendo a 92..... :evil: :-grr
-
- veterano
Successo anche a me 2 anni fà,stessa modalità,stesso telelaser di mer..a,stessa multa,stessa sospensione di patente.... :twisted: :twisted: Pensa che il giorno dopo dovevo andare a riprendere mio padre a Milano che si era operato,neanche con la richiesta dell'ospedale hanno voluto posticiparmi il ritiro della patente :-rambo Maledetti :-grr :-grr Inutili contestazioni e ricorsi vari,poi c'è un'altra cattiva notizia,so che ultimamente oltre al ritiro applicano un'altra "punizione",dopo averti reso la patente ti impediscono la guida dalle 22:00 alle 06:00 del mattino per 3 mesi.Vi rendete conto??Per 40 Km in piu ti trattano come se avessi ucciso qualcuno :shock: :shock: Delusione anche per i vigili,che un tempo avevano una funzione reale,cioè controllare il traffico e aiutare il cittadino,ora invece si nascondono nelle frasche e ti RUBANO i soldi :evil: :evil: Soldi che tra l'altro i comuni col caz.o spendono per tappare buche e sistemare strade come dovrebbero :cry: :cry:
Solidarietà a te Wolf ;)
PS:meglio LADRO che VIGILE!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarietà a te Wolf ;)
PS:meglio LADRO che VIGILE!!!!!!!!!!!!!!!
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
purtroppo puo' capitare a chiunque viaggi in strada....
A detta di uno della stradale, l'unica cosa che si puo' tentare in questi casi e' dichiarare di non aver la patente con se'....si guadagna un 24 ore che, se hai santi in paradiso, posson contare. Se te la prendono al posto di blocco, fine delle trasmissioni...
mi spiace, veramente una giornataccia
A detta di uno della stradale, l'unica cosa che si puo' tentare in questi casi e' dichiarare di non aver la patente con se'....si guadagna un 24 ore che, se hai santi in paradiso, posson contare. Se te la prendono al posto di blocco, fine delle trasmissioni...
mi spiace, veramente una giornataccia
corso Rosselli, stamattina poco prima delle 11 ... bastava passassi dieci minuti dopo e non c'erano più ..... :roll: :evil:Clock Dva ha scritto:CA@@O!!!!!!!!!
noooooooo !!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
l'unica mi sà è lavorarti la vigilessa........... :twisted:
MASSIMA SOLIDARIETA' A WOLF !!!!!!!!
PS
quale Corso mannaggia ????
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790