17-18 maggio -BISBOCCIA MAREMMANA-
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
17-18 maggio -BISBOCCIA MAREMMANA-
Dunque...visto che questo fine settimana e' ottimo per tutti noi maremmani, abbiamo deciso di fare una bella rimpatriata non ufficiale, ma comunque aperta a tutti quelli che volessero farsi un bel giro in maremma!! Pensera' Speed a sistemare tutti quelli che vorranno pernottare, mettendo a disposizione l'ormai conosciuto Agriturismo (fino ad esaurimento posti letto) e fornendo altre indicazioni nel caso non bastassero i posti.
A breve posteremo un programma di giro e ristorazione, in modo da prendere le prenotazioni e fissare per eventuali pranzi e cene.
Nessun problema per quelli che vogliono arrivare il venerdi sera, basta saperlo e vi aspettiamo per una pizzetta veloce e scorta fino alla branda di alloggio!!!
A breve posteremo un programma di giro e ristorazione, in modo da prendere le prenotazioni e fissare per eventuali pranzi e cene.
Nessun problema per quelli che vogliono arrivare il venerdi sera, basta saperlo e vi aspettiamo per una pizzetta veloce e scorta fino alla branda di alloggio!!!
Gerry
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Nessun problema, ci organiziamo...come ho gia' detto sara' una semplice rimpatriata con giretto ammesso , per stare in compagnia e fare un bel giretto in maremma!!!Andy ha scritto:Ahhhh vè vè, io però verrei il sabato mattina.rocker ha scritto:io ci sono, visto che Ube parte tardi probabilmente vengo dal venerdì, vi faccio sapere al più presto ;)
VAI DI MAREMMA!!!!!!!! :D
Gerry
:roll: ;) Mi sono sentito con Gerry e l'idea sarebbe di ritrovarsi la mattina di sabato: giro verso Amiata e pranzo verso Sticciano in un locale che conosce Gerry con solo primi "leggeri":lol: :lol: tortelli, strozzapreti ecc. Pomeriggio giro di ritorno verso Scansano e sera grigliata di carne e morellino in agriturismo.
Domenica "libera".
Ok?
Speed
Domenica "libera".
Ok?
Speed
speed ha scritto::roll: ;) Mi sono sentito con Gerry e l'idea sarebbe di ritrovarsi la mattina di sabato: giro verso Amiata e pranzo verso Sticciano in un locale che conosce Gerry con solo primi "leggeri":lol: :lol: tortelli, strozzapreti ecc. Pomeriggio giro di ritorno verso Scansano e sera grigliata di carne e morellino in agriturismo.
Domenica "libera".
Ok?
Speed
ma domenica si fa un altro giretto?... si pranza insieme?
dato che arriverò sabato verso le 15.00 mi interessava sapere!
:roll: :D Direi che la domenica è libera ovvero ci si troverà in tarda mattinata per un saluto e poi sciogliete le righe: :roll: 8-) questo non vuol dire che se vengono alcuni pastori fiorentini tipo Max055,Boccia o Folletto che conoscono le strade dell'entroterra grossetano-senese potreste organizzare un bel percorso per il ritorno;) !
Speed
Speed
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
sei un grande!!!!folletto_kokopelli ha scritto:Folletto e the Saint ci sono!
chi domenica vuol fare un giretto al rientro, ho gia' due ideuzze ;)
hai già due volontari
ube e daisy sicuri al 100%
....penso anche rocker
se sei ancora a casumaro e vuoi fare un salto a ferrara...
sai come trovarci!!!
a proposito il 15 c'è la mille miglia se non l'hai mai vista vale la pena di organizzarsi.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io ci sono sempre e se magari tra 2 pieghe e una bella mangiata si fa notte telefono al mio socio che arrivo a lavorare solo lunedì pomeriggio 8-) :lol:ube ha scritto:sei un grande!!!!folletto_kokopelli ha scritto:Folletto e the Saint ci sono!
chi domenica vuol fare un giretto al rientro, ho gia' due ideuzze ;)
hai già due volontari
ube e daisy sicuri al 100%
....penso anche rocker
se sei ancora a casumaro e vuoi fare un salto a ferrara...
sai come trovarci!!!
a proposito il 15 c'è la mille miglia se non l'hai mai vista vale la pena di organizzarsi.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!