TTR, chi parte venerdì mattina?

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

TTR, chi parte venerdì mattina?

Messaggio da Anonymous »

Ciao giovani!!

C'è qualcuno che parte il venerdì mattina?

Io sono indeciso se farmi tutta l'A14-A1 oppure fare qualche curvetta... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se vuoi farti qualche curvetta in mattinata e poi venire con noi al pomeriggio....sei superbenvenuto,ovviamente. Gli orari precisi dobbiamo ancora concordarli, comunque puoi sentire anche Giorgio... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Stavo pensando che potreste cercare di raggiungenci per pranzo! :roll: :D
Il posto in cui siamo a pranzo è abbastanza vicino a torino e comodamente raggiungibile con la tangenziale....se riuscite ad arrivare nel pranzo potete unirvi per fare qualche curvetta con il gruppo nel pomeriggio! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Stavo pensando che potreste cercare di raggiungenci per pranzo! :roll: :D
Il posto in cui siamo a pranzo è abbastanza vicino a torino e comodamente raggiungibile con la tangenziale....se riuscite ad arrivare nel pranzo potete unirvi per fare qualche curvetta con il gruppo nel pomeriggio! ;)
Io la mattina ho quell'impegno di cui ti ho parlato...e credo che anche Giorgio debba partire nel pomeriggio. Poi, dovendo aspettare Aldo (e Ombra?) da Roma è impensabile arrivare per pranzo... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Forse farò come suggerito da Tom ;)

Se qualcuno passa per l'appenino tosco-emiliano venerdì' mattina...
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

ho parlato sia con Tommy che con Elena...
con Tommy e c... ci troviamo a parma alle 12.00...
con Elena ci troviamo a fiorenzuola alle 12.30 si va in cerca di una trattoria nel piacentino.(gnocco e salumi)e con calma si raggiunge Torino
Trevor che fai??
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi