l'hanno presentata ufficialmente.... da qui a cambiarla con la bonnie ne corre.... ma a me non dispiace... a vederla in foto...aspetto di vederla dal vivo....
madonna, ma è uguale alla bonnie, è pazzesco :shock: :shock: no, non può essere la versione definitiva, non ci credo che la guzzi ha fatto 'sta fine :cry: :cry:
rjng ha scritto:boh...a me piace.ci vien fuori una bellissima special...
Anche a me piace, e pure tanto. E a dirla tutta mi piace proprio perchè assomiglia alla Bonnie ma non è uguale. E' un'ottima alternativa che speriamo richiami l'interesse di tutti i "modern classic" che sono nati come funghi, in modo da alleggerirlo un po' sulla vecchia inglesina, e contemporaneamente una buona base di partenza per gli appassionati veri di special. ;)
Anche se temo abbia ragione il Boccia sull'effetto bagonghi di noi altini... :roll:
Continuo a ripetere che se non fosse così troppo piccola (anche come motore) a me piacerebbe un bel po':roll: ......e proprio perchè è simile alla bonnie, a me piaciono le moto così!! ;)
Tutto sommato mi piace.
È vero ricorda molto la Bonnie, ma trovo che nel complesso abbia la tipica immagine Guzzi, e con forti richiami all'originale.
Come già detto da altri, ottima base di partenza per una special.