Convincetemi a non comprarlo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Convincetemi a non comprarlo

Messaggio da Anonymous »

sabato mattina sono andato a fare un po' di spesa per la bonnie e, mentre aspettavo di essere servito, mi sono imbattuto in questo casco:
Immagine

era in offerta ad un buon prezzo, se non ricordo male sotto i 300.
Ditemi che non devo comprarlo, che sta male con la bonneville, che x-lite fa caschi di merda, insomma qualsiasi cosa che possa convenincermi a tenermi i soldi in tasca...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ce l'ha Trevor o sbaglio? :roll:

...se così fosse questo potrebbe essere già un buon motivo!.. :lol: :lol: :lol:
No dai, scherzi a parte...per trovare il cosiddetto pelo nell'uovo..la tua Bonnie è verde, e sel verde non è uguale (come sembra) non è che stia proprio bene... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

perchè kender sarebbe la brutta copia del Trevor originale 8-) :lol:

IO non ho lo X-lite ma un cesso di casco Dainese.

Io ti consiglio di farlo anche se con la tua non centra molto...

E' un ottimo casco anche se fa il testone a differenza degl'arai.

300? per un casco così non sono molti, anzi...

:lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me non fa imazzire.....più che altro perchè xlite come casco fa il testone!
poi invece come grafica è fighissimo che però su una moto inglese non credo ci azzecchi tantissimo!!
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quella del testone mi pare un'ottimo disincentivo all'acquisto (ma anche quel che ha scritto don tommasino): ho già il Project, un testone basta e avanza...
la grafica è stra-bella: anche se la moto è inglese, la testa è italiana.
Vuol dire che tornerò al mio vecchio sfizio, il casco bianco (arai o shoei). ho visto sempre in quel negozio l'arai bianco a 280, solo che era l'ultimo e non era la mia taglia... peccato

grazie a tutti, utili come sempre ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:quella del testone mi pare un'ottimo disincentivo all'acquisto (ma anche quel che ha scritto don tommasino): ho già il Project, un testone basta e avanza...
la grafica è stra-bella: anche se la moto è inglese, la testa è italiana.
Vuol dire che tornerò al mio vecchio sfizio, il casco bianco (arai o shoei). ho visto sempre in quel negozio l'arai bianco a 280, solo che era l'ultimo e non era la mia taglia... peccato

grazie a tutti, utili come sempre ;)
Se t'interessa ho un amico che attualmente produce i Bell. Se t'interessa qualche modello ti so dire il prezzo che mi fa'... ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Vai di casco bianco! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..eh, l'arai bianco ha il suo bel perchè!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se opti per lo Shoei chiedi al Burn Out che è convenzionato con noi...fanno ottimi prezzi e sono molto gentili. Poi se hai bisogno in loco io sono qui... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Se opti per lo Shoei chiedi al Burn Out che è convenzionato con noi...fanno ottimi prezzi e sono molto gentili. Poi se hai bisogno in loco io sono qui... ;)
Ok, thanks ;)
henry
Socio

Messaggio da henry »

Quella del che gli X-Lite fanno il testone e gli Arai no mi sembra una bella str...
Io ho posseduto e possiedo tutt'ora, X-Lite, Arai e Suomi integrali e devo dire che a livello di testone non ci trovo una grossa differenza, se non che il Suomi è leggermente più piccolo.
Di tutti e tre l'X-Lite è il piu silenzioso, cosa che in un casco integrale ritengo fondamentale.
Conosco il distributore ufficiale Bell (forse lo stesso che conosce Slowhand) e lui ha le calotte grezze, quindi puoi farti fare la grafica che più ti piace, ma chiaramente la spesa sale, ma la qualità di Bell e fuori discussione.
A te la scelta! :lol: :lol: :lol:
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:..eh, l'arai bianco ha il suo bel perchè!! ;)

Non posso che essere d'accordo!
Rispondi