Il mio obiettivo era farvela vedere... visto che l'ultima volta non ci ero riuscito, questa volta mi sono tutelato :oops: :oops: :oops: ;)
X sl4sh : per le ferie non so come faremo, ma alla fine faremo ;) ;) come sempre meno bagagli e tanta voglia di vivere emozioni sempre nuove ;)
X Boccia : non ti si nasconde nulla occhio fino ;) ;) ;) ;) Guzzi ... purtroppo ;)
Il problema al freno, per chi ancora non lo sapesse, è quello che ha causato la scivolata che mi ha fatto rifare la moto appena finita... :evil:
Quest'ultimo non dipende dalle pedane ma bensì dai filtri dell'MK3 (n.d.R. ora la moto frena benissimo problema risolto :oops: :lol: ;) )
Per concludere, non è mia intenzione mettere la bimba in gara ora, prima la volevo presentare agli amici... il futuro riserva sorprese???????? ;)
Ebbravo Salazar ;)
Una bella motina hai tirato fuori 8-)
Direi che il "dopolavoro Torinese" sta dando buoni frutti;prima la chicca di Zip,adesso il tuo BonBon...sono curioso di vedere cos'altro salta fuori da sotto la mole ;)
Bel lavoro 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Salazar ha scritto:
Per concludere, non è mia intenzione mettere la bimba in gara ora, prima la volevo presentare agli amici... il futuro riserva sorprese???????? ;)