La scrambler di Luca Bizzarri

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La questione è: perchè Luca Bizzarri merita di essere "inseguito" e gli altri no?!
L'unica differenza tra lui e gli altri sta nel suo essere "VIP", concorderete immagino.

Ora il fatto di essere VIP non lo rende più meritevole di inseguimento di altri.

Nè tanto meno capisco questa attrazione verso le persone di spettacolo. Sarà certamente una persona simpatica, ma come lui tanti altri.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A parte la motivazione di Puddicino che quoto incondizionatamente, Luca Bizzarri ha uno spazio fisso su riders e magari in qualche altro suo articoletto può parlare della BB o, che ne sò, strappare un servizio di un paio di paginette sui Bonnisti e sulle loro motorette :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a parte la mia opinione già più volte espressa su Riders, non credo sia per convenienza che dovremmo attirar nuovi soci.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

A me fà ridere...mi piacerebbe tantissimo farci un giro insieme...poi se lui porta la gangja io porto il chilum... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

rjng ha scritto:A me fà ridere...mi piacerebbe tantissimo farci un giro insieme...poi se lui porta la gangja io porto il chilum... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

....sei sempre il solito amante dei prodotti naturali, tisanine secche a go go :-P
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi limito a dire la mia sulla moto....
I colori non mi piacciono molto, la Scrambler la preferisco bianca/rossa! Cmq è sempre una gran bella Triumph! ;)
rocker
Presidente
Connesso: Sì
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

non ero collegato in questi giorni e non ho seguito l'evoluzione del discorso.
vorrei discutere su alcuni punti

1) questa è un associazione che raccoglie gli appassionati di Bonnie o moto inglesi modern classic, o qualsiasi pirla che si compra una Bonnie per darsi un tono per poi l'anno prossimo se va di moda l'Aprilia se ne compra una e cambia forum? perchè se è la seconda ipotesi io che vi ho seguito per mesi prima di iscrivermi non ho capito una mazza.

2) per la questione di publicizzare il forum mi sembra che si faccia già egregiamente, infatti sono venuto a conoscenza della BB navigando su triumph che passione, logicamente mi sono iscritto perchè sono appassionato di moto in genere e di Bonnie in particolare, e in questo forum ho trovato la completezza che manca in altri forum

3) è mio personale parere che in una associazione come questa tutta funziona perchè arde il fuoco della passione, se si cede alla tentazione di fare numero la cenere coprirà il fuoco. Meglio pochi ma buoni!
i fatti stessi della polemica sul maremma è perchè c'è passione in quel che si fa!! e meno male!!

Riassumendo il mio parere è: che se uno è appassionato prima o poi sbatte contro il sito della BB, perchè la passione lo porta a cercare.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Rocker...hai azzeccato ogni punto! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giusto così..x dare un po' di "lustro al mio paese"... :D ..la verniciatura della moto di Luca è stata fatta a Seveso...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:non ero collegato in questi giorni e non ho seguito l'evoluzione del discorso.
vorrei discutere su alcuni punti

1) questa è un associazione che raccoglie gli appassionati di Bonnie o moto inglesi modern classic, o qualsiasi pirla che si compra una Bonnie per darsi un tono per poi l'anno prossimo se va di moda l'Aprilia se ne compra una e cambia forum? perchè se è la seconda ipotesi io che vi ho seguito per mesi prima di iscrivermi non ho capito una mazza.

2) per la questione di publicizzare il forum mi sembra che si faccia già egregiamente, infatti sono venuto a conoscenza della BB navigando su triumph che passione, logicamente mi sono iscritto perchè sono appassionato di moto in genere e di Bonnie in particolare, e in questo forum ho trovato la completezza che manca in altri forum

3) è mio personale parere che in una associazione come questa tutta funziona perchè arde il fuoco della passione, se si cede alla tentazione di fare numero la cenere coprirà il fuoco. Meglio pochi ma buoni!
i fatti stessi della polemica sul maremma è perchè c'è passione in quel che si fa!! e meno male!!

Riassumendo il mio parere è: che se uno è appassionato prima o poi sbatte contro il sito della BB, perchè la passione lo porta a cercare.
:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-pollice :-pollice :-pollice null'altro da aggiungere...
Rispondi