Per un 2008 di traverso...[dirt track]

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Per un 2008 di traverso...[dirt track]

Messaggio da kappa »

Spuntano trasformazioni dirt track da tutte le parti!!!E sembrano anche modifiche piuttosto serie!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In economia-fai-da-te.. :roll: :lol: 8-)
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

pefette appena fanno gli ovali in terra pure qui!

poi adesso con la mia bonnie "gazzella" vi multo TUTTI :lol:
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un mesetto fà Dino mi ha raccontato che la moto in questione è stata fatta su specifica richiesta Triumph (nel senso che gli hanno chiesto il genere Dirt da esporre) seppur lasciandogli completamente mano libera visto che cmq la faccia ci metteva la sua. Tutto questo perchè sembra che la casa madre abbia serissima intenzione a breve di abbandonare la Truxthon Cup ormai già considerata un pò vecchiotta e passare all'ovale, in contrapposizione all'Harley.
Personalmente la troverei un'idea geniale, anche perchè è un terreno tutto da sfruttare e con ampie possibilità di gestione vista la relativa economicità in termini di strutture rispetto alla pista.
Chissà :roll: di sicuro queste realizzazioni come giustamente dici tu kappa, qualcosa vorranno dire.
Anonymous

Dirt ....

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi ho già tolto il minimo ai carb. e stò smontando il freno a disco ant.re ci alleniamo nei campi sportivi in terra ....tremate Gene Romero sta tornando è AAAAAADRENALINA PURA.

FRANKY 54
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me il genere dirt piace un sacco...certo ora è abb improbabile la trasformazione della Bonnie a meno di non mettere mano al telaio però dopo l'ondata di SM sarebbe fico poter disporre di qualche dirt track stradale da fare cattiva...
8-)

il Cese
Rispondi