Un mesetto fà Dino mi ha raccontato che la moto in questione è stata fatta su specifica richiesta Triumph (nel senso che gli hanno chiesto il genere Dirt da esporre) seppur lasciandogli completamente mano libera visto che cmq la faccia ci metteva la sua. Tutto questo perchè sembra che la casa madre abbia serissima intenzione a breve di abbandonare la Truxthon Cup ormai già considerata un pò vecchiotta e passare all'ovale, in contrapposizione all'Harley.
Personalmente la troverei un'idea geniale, anche perchè è un terreno tutto da sfruttare e con ampie possibilità di gestione vista la relativa economicità in termini di strutture rispetto alla pista.
Chissà :roll: di sicuro queste realizzazioni come giustamente dici tu kappa, qualcosa vorranno dire.
Ragazzi ho già tolto il minimo ai carb. e stò smontando il freno a disco ant.re ci alleniamo nei campi sportivi in terra ....tremate Gene Romero sta tornando è AAAAAADRENALINA PURA.
A me il genere dirt piace un sacco...certo ora è abb improbabile la trasformazione della Bonnie a meno di non mettere mano al telaio però dopo l'ondata di SM sarebbe fico poter disporre di qualche dirt track stradale da fare cattiva...
8-)