la copertina del cecco e gli "zingari" per eccelle
la copertina del cecco e gli "zingari" per eccelle
Leggendo l' editoriale di aprile mi sono fermato a pensare alle Zingarate della mia gioventu' dove il bello non era arrivare ma viaggiare e perdersi; allora la mente e' andata agli "zingari"per eccellenza quelli di "amici miei"di cui non potendo trovare la zingarata che durò venti giorni senza complicazioni ho trovato una perla....................................
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
-
- veterano
Tratto da Amici miei atto 1: Supercazzola al vigile Paolini
M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!
M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così? guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!
P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura?
M: ?senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
P: Dopo?
Stupendi!!!!! :lol: :lol: :lol:
M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!
M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così? guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!
P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura?
M: ?senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
P: Dopo?
Stupendi!!!!! :lol: :lol: :lol:
- ceccomannaro
- EX Presidente
Editoriale tattico quello del Mannaro, sarà che siamo in vista del responso delle urne, ma lui vuole andar cauto ed evitar polemiche, storna l?attenzione verso emozioni cinematografiche che metton tutti d?accordoiello ha scritto:alle prossime elezioni voterò per il Cecco ...
... odio il navigatore anche sull'auto ............
Credo anch?io che abbia dei moti dell?anima per buttarsi in politica, ma forse, per come van le cose, si butterebbe più volentieri nella vicina svizzera, staremo a vedere ??.
Lo immagino che scrive mentre osserva qualche capello imbiancato provando un po? di nostalgia ma soddisfatto di non aver chiuso tutte le porte all?avventura e convinto che l?elettrone vada preso a piccole dosi.
Meno male !
Ogni tanto ci si ricorda che prima di tutto c'è l'uomo (e anche la donna) che ama cancellare il sentiero dietro a se stesso e vuole andare verso l?impossibile, spesso inconsciamente trova rifugio nel pericolo, e tutto questo lo vive come destino, come esperienza, come piacere di scavare dentro al proprio cuore.
Chi si innamora della tecnologia finisce per ammalarsi del suo essersi molto modernizzato.
Saluti d?antan :-beer
P.S. Io c?ho il telepass, è consentito ?