Nuova foto spia pubblicata da Motorcyclenews della nuova Cruiser inglese di Casa Triumph. Rispetto alle ipotesi delle foto spiate in precedenza sembra che la cilindrata non sia 1500cc bensì un possente e mastodotico propulsore di cilindrata tra i 1820 e i 1920cc.
Il prezzo dovrebbe essere intorno alle 9000 sterline. L?obiettivo è confermato, provare ad attaccare il segmento nel quale la Harley-Davidson è leader indiscussa. Staremo a vedere.
Mah..non è male.Di attaccare H.D. in quella nicchia che loro chiamano "casa",senza un adeguato supporto mediatico,di club,di concessionarie,di personaggi famosi che la cavalcano,di corsi e ricorsi storici ben argomentati e messi in risalto,di cazzi&mazzi vari,è impensabile nel breve periodo,e francamente la vedo dura anche nel medio.Forse a lungo termine,se si ha la capacità di insistere...c'è da dire che a differenza degli occhi a mandorla Triunz ha un bel passato da buttare lì....non era mica il Marlon Brando a calcare triunz col Fonzarelli subito dietro a pennellar curve??
Ad ogni modo,vista così vien fuori un Bobber niente male.
Il giudizio finale dopo averla vista dal conce...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Mah, non mi fa impazzire, anzi.
Mi sembra un misto fra il V-Rod e qualche clone HD giappo (Shadow e Kawa su tutte) e nel complesso poco personale.
Trovo che la Speedmaster abbia molto più carattere e quindi io sarei partito da qui per tirare fuori una Mega-Speedmaster.
Magari è una versione non ancora definitiva, comunque come detto dal nostro poeta rjng, aspetto di vederla con conc. per ulteriori commenti.
Io sinceramente non capisco perchè concentrarsi su linee e target di questo tipo anzichè proporre qualcosa tipo Bonneville e Thruxton con il tre cilindri Triumph, correggendo gli errori che avevano Legend e T-Bird,e affiancando così le fortunate sorelle bicilindriche...Mah..misteri della psiche britannica... :roll:
Slowhand ha scritto:Io sinceramente non capisco perchè concentrarsi su linee e target di questo tipo anzichè proporre qualcosa tipo Bonneville e Thruxton con il tre cilindri Triumph, correggendo gli errori che avevano Legend e T-Bird,e affiancando così le fortunate sorelle bicilindriche...Mah..misteri della psiche britannica... :roll:
Secondo me perchè Triumph non considera solo l'europa...ma anche gli USA.... ;)
Slowhand ha scritto:Io sinceramente non capisco perchè concentrarsi su linee e target di questo tipo anzichè proporre qualcosa tipo Bonneville e Thruxton con il tre cilindri Triumph, correggendo gli errori che avevano Legend e T-Bird,e affiancando così le fortunate sorelle bicilindriche...Mah..misteri della psiche britannica... :roll:
Secondo me perchè Triumph non considera solo l'europa...ma anche gli USA.... ;)
Ma perchè, un tre cilindri classic non andrebbe in USA?..da quel che posso giudicare da qui, anche nei film di hollywood ad esempio, le bonnie stanno diventando di moda quasi come qui..Poi, a maggior ragione in USA dove hanno già tutte le Harley che vogliono, non sarebbe più intelligente offrire qualcosa di diverso ma comunque storico?! Concordo con Rjng che mi sembra improponibile pensare di far concorrenza ad Harley proprio nel suo segmento e proprio nel suo territorio! :roll:
Boh...contenti loro... ;)
Ultima modifica di Anonymous il 10 apr 2008, 14:42, modificato 1 volta in totale.