wiseco si o no?
wiseco si o no?
sto cazzeggiando su new bonneville e tutte le volte che ci capito vado qui
http://www.newbonneville.com/assets/images/wiseco1.jpg
Visto che il prezzo e' ulteriormente sceso mi fa ancora piu' gola
premesso che venerdi' vado dal Mauri a Genova per il montaggio dell' air-box e del manubrio nuovi, che ho chiamato Dino a Grosseto per i raccordi in ergal per i tubi ad alta pressione; non so se fermarmi godermi la piccolina o passare magari altre settimane in officina.
secondo: una variazione di cilindrata ovviamente porta con se un insieme di problemi e problemucci sicuramente risolvibili
La moto l' ho presa a giugno ha fatto solo il secondo tagliando e l' ho già customizzata pesantemente.
Il problema e' questo vado dove mi porta il cuore e lo ordino mettendo in nota un nuovo viaggetto a Genova o me ne sto buono buono ancora per un po' e me la godo
Ma soprattutto ne vale la pena :?: :?: :?: :?:
Un consiglio da voi spippolatori folli
grazie
http://www.newbonneville.com/assets/images/wiseco1.jpg
Visto che il prezzo e' ulteriormente sceso mi fa ancora piu' gola
premesso che venerdi' vado dal Mauri a Genova per il montaggio dell' air-box e del manubrio nuovi, che ho chiamato Dino a Grosseto per i raccordi in ergal per i tubi ad alta pressione; non so se fermarmi godermi la piccolina o passare magari altre settimane in officina.
secondo: una variazione di cilindrata ovviamente porta con se un insieme di problemi e problemucci sicuramente risolvibili
La moto l' ho presa a giugno ha fatto solo il secondo tagliando e l' ho già customizzata pesantemente.
Il problema e' questo vado dove mi porta il cuore e lo ordino mettendo in nota un nuovo viaggetto a Genova o me ne sto buono buono ancora per un po' e me la godo
Ma soprattutto ne vale la pena :?: :?: :?: :?:
Un consiglio da voi spippolatori folli
grazie
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
La moto e' un 865, francamente pensavo che montando il 988 i risultati si vedessero
Alla ricetta base ho gia' aggiunto mkIII, toga, procom getti maggiorati etc per una resa a detta di Iuri di un 6-7 CV effettivi etc quindi penso che di modifiche non ce ne siano piu' tantine da fare.
La libidine era proprio l' aumento di cilindrata
Oggi ne ho parlato con il Barnard del carburatore (Iuri) e mi ha detto che la cosa e' lunga , la carburazione difficile e ci vorra' circa un mese di officina.
Visto i pareri negativi di tutti penso che per un po' soprassiedero' ma scusasse l'ignoranza abissale che vor di IMHO :?: :?: :shock:
Alla ricetta base ho gia' aggiunto mkIII, toga, procom getti maggiorati etc per una resa a detta di Iuri di un 6-7 CV effettivi etc quindi penso che di modifiche non ce ne siano piu' tantine da fare.
La libidine era proprio l' aumento di cilindrata
Oggi ne ho parlato con il Barnard del carburatore (Iuri) e mi ha detto che la cosa e' lunga , la carburazione difficile e ci vorra' circa un mese di officina.
Visto i pareri negativi di tutti penso che per un po' soprassiedero' ma scusasse l'ignoranza abissale che vor di IMHO :?: :?: :shock:
- kappa
- EX Presidente
Visto? Non c'er amica bisogno del Barnard del carburatore...bastava ascoltare me!!!! :lol: :lol: :lol:Gioppo ha scritto: Oggi ne ho parlato con il Barnard del carburatore (Iuri) e mi ha detto che la cosa e' lunga , la carburazione difficile e ci vorra' circa un mese di officina.
IMHO=In My Humble Opinion / In My Honest Opinion=a mio modesto parere
P.S.: Anche io ci ho messo un pò di tempo per capirlo... :lol: ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

-
- veterano