Maremma Bicilindrica 2008
- giosua
- veterano
- Connesso: No
:D ;) Bravo mi sono sentito con gerry il 24 nun se pò fà quindi piano originario 17 maggio e zitti signori :lol: ;) !
Rimetto la conta chi vuole si aggiunge:
1) Rockin'al
2) Andy (Eccheccazz....l'anno scorso ero stampellato )
3) Rocker
4) Ombra
se ho sbagliato correggetemi!
maremma corretta.....al rumme :lol: :lol: :lol: !
Speed
Rimetto la conta chi vuole si aggiunge:
1) Rockin'al
2) Andy (Eccheccazz....l'anno scorso ero stampellato )
3) Rocker
4) Ombra
se ho sbagliato correggetemi!
maremma corretta.....al rumme :lol: :lol: :lol: !
Speed
maremma bic.2008
Caro Gerry e Speed, credo che la data più azzecata sia quella del 17 Maggio.
....e il consiglio pro-motore cosa dice? :roll: ...Zip ha scritto:Boh...non so che dirvi!
io non metterei 3 appuntamenti così tutti a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro....inevitabilmente da qualche parte si vanno a perdere partecipazioni!
Ultima modifica di Anonymous il 8 apr 2008, 10:30, modificato 1 volta in totale.
:lol: :lol: Con tutte le casse di vino che ci sono a bordo è quasi affondata :lol: :lol: ;) !!
Il problema ve l'ho detto: io sarei disponibile anche ai primi di giugno ma Folletto e Gerry no e il folletto nonchè oste regionale ha detto che è meglio alla fine di maggio: non so che dirvi (luglio e agosto sono off limits ovviamente, settembre c'è il compleanno rimane libero ottobre!)
Speed
Il problema ve l'ho detto: io sarei disponibile anche ai primi di giugno ma Folletto e Gerry no e il folletto nonchè oste regionale ha detto che è meglio alla fine di maggio: non so che dirvi (luglio e agosto sono off limits ovviamente, settembre c'è il compleanno rimane libero ottobre!)
Speed