Scandalo motociclisti e sicurezza stradale!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Scandalo motociclisti e sicurezza stradale!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
non mi dire folletto, non mi dire.....la mia NSR (in teoria) in Lombardia non può circolare. :-grrfolletto_kokopelli ha scritto:ah..ma a Milano e Lombardia, fra la Moratti e Formigoni gia' con gli euro 0 vogliono bene ai motociclisti.. Malpensa inquina meno e serve di piu' vero?
fra poco si vota.... ;)
la mia più grande gioia sarebbe di vederli appesi in piazza duomo
P.S. per quanto riguarda Malpensa diciamo che da qualche giorno a questa parte sta inquinando mooooolto meno :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
dopo tutto, siamo sempre stati considerati bersagli e non utenti della strada!!
alla Moratti e Formigoni noti nemici dei motociclisti, auguro di finire in un raduno degli Hells Angels
alla Moratti e Formigoni noti nemici dei motociclisti, auguro di finire in un raduno degli Hells Angels
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
già, dimenticavo!! :lol:peter ha scritto:direi piuttosto p.zzle loreto, manteniamo le tradizioni per favore :lol: :lol:LiSerge ha scritto:
la mia più grande gioia sarebbe di vederli appesi in piazza duomo
però poi sai che scocciatura sarebbe per me, dal momento che la mia ragazza abita a Loreto ci passo spesso e ritrovarmi tutti i giorni i cortei di nostalgici non mi garberebbe troppo.... :twisted:
:lol:
P.S. chiudiamola qui chè poi sennò ci prendono sul serio ;)
perchè è un 2 tempiLiSerge ha scritto:non mi dire folletto, non mi dire.....la mia NSR (in teoria) in Lombardia non può circolare. :-grrfolletto_kokopelli ha scritto:ah..ma a Milano e Lombardia, fra la Moratti e Formigoni gia' con gli euro 0 vogliono bene ai motociclisti.. Malpensa inquina meno e serve di piu' vero?
fra poco si vota.... ;)
...
che io sappia per ora le 4 tempi sono salve
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
uhm..sicuro sicuro?..sl4sh ha scritto:perchè è un 2 tempiLiSerge ha scritto:non mi dire folletto, non mi dire.....la mia NSR (in teoria) in Lombardia non può circolare. :-grrfolletto_kokopelli ha scritto:ah..ma a Milano e Lombardia, fra la Moratti e Formigoni gia' con gli euro 0 vogliono bene ai motociclisti.. Malpensa inquina meno e serve di piu' vero?
fra poco si vota.... ;)
...
c@xxo avran mai fatto di male i 2 tempi che tutti li odiano? per un po' di olio che brucia....ahsl4sh ha scritto:perchè è un 2 tempiLiSerge ha scritto:non mi dire folletto, non mi dire.....la mia NSR (in teoria) in Lombardia non può circolare. :-grrfolletto_kokopelli ha scritto:ah..ma a Milano e Lombardia, fra la Moratti e Formigoni gia' con gli euro 0 vogliono bene ai motociclisti.. Malpensa inquina meno e serve di piu' vero?
fra poco si vota.... ;)
...
queste sono politiche ecologiste del c@xxo!
sì è sicuro, è cosìfolletto_kokopelli ha scritto:uhm..sicuro sicuro?..sl4sh ha scritto:perchè è un 2 tempiLiSerge ha scritto:
non mi dire folletto, non mi dire.....la mia NSR (in teoria) in Lombardia non può circolare. :-grr
...
ma tranquillo, tanto poi se la prenderanno con gli ?1, ?2 etc etc...
:-rambo
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200