Nuovo Moderatore
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Nuovo Moderatore
Signori,dopo lunga meditazione sono giunto alla conclusione che è tempo che io passi il testimone ad un nuovo moderatore per questa sezione.
Onestamente,sono troppo attaccato ad un genere di musica e a una generazione di musicisti che la maggior parte dei frequentatori di questa sezione forse neanche conosce.....e le proposte odierne,mi scuserete,mi lasciano indifferente se non perplesso.
Sono convinto che un buon moderatore,oltre a sorvegliare la parte "tecnica" (offtopic,materiale inadatto alla sezione,etc,etc) debba essere propositivo e movimentare l'ambiente;quest'ultima parte mi vede tragicamente deficitario.
Per cui:
da oggi al 31 marzo,chiunque voglia proporsi nel sostituirmi si iscriva in questo topic.
In caso di molteplici candidature,passeremo ad una votazione.
Grazie per l'attenzione 8-)
Onestamente,sono troppo attaccato ad un genere di musica e a una generazione di musicisti che la maggior parte dei frequentatori di questa sezione forse neanche conosce.....e le proposte odierne,mi scuserete,mi lasciano indifferente se non perplesso.
Sono convinto che un buon moderatore,oltre a sorvegliare la parte "tecnica" (offtopic,materiale inadatto alla sezione,etc,etc) debba essere propositivo e movimentare l'ambiente;quest'ultima parte mi vede tragicamente deficitario.
Per cui:
da oggi al 31 marzo,chiunque voglia proporsi nel sostituirmi si iscriva in questo topic.
In caso di molteplici candidature,passeremo ad una votazione.
Grazie per l'attenzione 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- ceccomannaro