Olga!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Olga!!

Messaggio da Anonymous »

Qualche giorno fà mi è capitata tra le mani un vecchio vinile comprato a caso in una bancarella 17 anni fà durante un mitico concerto dei ramones alla flog di Firenze (cavolo, 17 anni!! :() e mi sono re-innamorato di uno dei gruppi punk più assurdi e forti che abbia mai sentito, anche se mia figlia di 8 anni mi guarda un pò strano quando li metto in macchina
Conoscete????
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

No ma credo siano questi dischi più gustosi ;) Quelli che pochi conoscono 8-)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

e certo!
sono punk-oi demenziali.un must la loro "wipe out" suonata a 100 all'ora.
ho anche un vecchio vhs , e qualcosa in mp3.
di quel periodo, meno conosciuti dei classici punk, ti consiglio SHAM 69, DAMNED , ADICTS. BUZZCOCKS,999.
Se vuoi fare passo indietro, ottimi i 101'ERS , JONNY THUNDER e anche i suoi immensi NEW YORK DOLLS
degli ADICTS c'e' anche una "you'll never walk alone " inno da stadio versione punk da sballo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ammazza Folletto, ma chi sei Riccardo Bertoncelli travestito da bonnista????
:shock:

Buzzocks e New York Dolls a parte, accendo subito il mulo e vado alla ricerca degli altri, grazie per la dritta.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ebbravi bbravi i toydolli!
Grande band, autori di roba come Lambrusco Kid (che per un emiliano è un inno!) e alcuni dei pezzi più divertenti di un'era...

Ai retti consigli di Folletto mi permetto di aggiungere i COCK SPARRER (grandissimo gruppo punk-oi, mai giunti al grande successo perchè si dice abbiano da sempre un caratteraccio... appena uscito il nuova album HERE WE STAND) e poi COMBAT 84, LAST RESORT, BUSINESS, CONDEMNED 84 (e questo è oi puro) e più sul genere divertente del punk-oi i MAJOR ACCIDENT.

La lista sarebbe ancora lunghizzzima, ma per oggi mi fermo qui :D che se mi stimolate sull'oi sono pericoloso!

Saloooòt

P
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

pollo ha scritto:Ebbravi bbravi i toydolli!
Grande band, autori di roba come Lambrusco Kid (che per un emiliano è un inno!) e alcuni dei pezzi più divertenti di un'era...

Ai retti consigli di Folletto mi permetto di aggiungere i COCK SPARRER (grandissimo gruppo punk-oi, mai giunti al grande successo perchè si dice abbiano da sempre un caratteraccio... appena uscito il nuova album HERE WE STAND) e poi COMBAT 84, LAST RESORT, BUSINESS, CONDEMNED 84 (e questo è oi puro) e più sul genere divertente del punk-oi i MAJOR ACCIDENT.

La lista sarebbe ancora lunghizzzima, ma per oggi mi fermo qui :D che se mi stimolate sull'oi sono pericoloso!

Saloooòt

P
azz.. anche a Bologna direbbero "OI".. :lol: :lol: :lol:
Rispondi