navigatore consigli

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

ube ha scritto: .....spesso le situazioni che non ti aspetti diventano poi le esperienze più belle...
comunque non nego la comodità e la praticità del navigatore solo ne faccio a meno finchè possibile.
La mia precdente era solo una battuta...ne riconosco la praticità in talune situazioni...
Io e Ube la pensiamo nello stesso modo! :D

Effettivamente al ritorno dalla Reunion stare dietro a Sl4sh col navigatore era abbastanza comodo...anche se nonostante tutto qualche micro errore è stato fatto!
Era bellissimo guardare il tecnologissimo Sl4sh con navigatore che voleva girare a destra ed il più retrò Liserge con cartina aperta che voleva svoltare dalla parte opposta... :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nella vita sono uno che si perde, dietro ai sogni (la mia peculiarità), agli ideali e alle scelte spesso irrazionali ma terribilmente emotive. Non sono un amante della tecnologia anche se sono obbligato in alcuni momenti del mio lavoro (faccio il medico).
A volte sono mosso dalla curiosità, come in questo caso e tasto il terreno, poi magari non comprerò nulla ma la curiosità rimane.

Magari non c'entra nulla con questa discussione, ma sono un amante delle nuvole, faccio parte di una associazione internazionale "Clouds Appreciation Socity"...ne possiamo parlare ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io giro con il Tom Tom in tasca e la cartina, il tom tom lo tiro fuori solo quando mi rendo conto che non so più dove cazzo sono ma solo all'estero, prediligo ancora guardare la cartina. Se sono in Italia preferisco chiedere informazioni, magari a qualche bella passera!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Vade retro navigatore!

Sono all'antica lo so... ;)
paolo....ecchetelodicoaffa'
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
ube ha scritto: .....spesso le situazioni che non ti aspetti diventano poi le esperienze più belle...
comunque non nego la comodità e la praticità del navigatore solo ne faccio a meno finchè possibile.
La mia precdente era solo una battuta...ne riconosco la praticità in talune situazioni...

Effettivamente al ritorno dalla Reunion stare dietro a Sl4sh col navigatore era abbastanza comodo...anche se nonostante tutto qualche micro errore è stato fatto!
Era bellissimo guardare il tecnologissimo Sl4sh con navigatore che voleva girare a destra ed il più retrò Liserge con cartina aperta che voleva svoltare dalla parte opposta... :lol: :lol: :lol:
no ma dico io.......e alla fine chi è che aveva ragione????? 8-)

:lol: :lol: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

LiSerge ha scritto:
kappa ha scritto:

no ma dico io.......e alla fine chi è che aveva ragione????? 8-)

:lol: :lol: :lol:
in genere chi guarda la cartina ha una visione più completa e più difficilmente sbaglia, si perde solo un pò di tempo
col navigatore a volte ti dice di voltare che sei già in mezzo all'incrocio e magari non puoi tornare indietro perchè la strada è a senso unico, perdendo ancora più tempo!! :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il navigatore è un pochino più difficile da ciulare, ma mettendosi di impegno..... :oops: :oops: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:il navigatore è un pochino più difficile da ciulare, ma mettendosi di impegno..... :oops: :oops: :lol: :lol:
:evil: :evil: ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi