Lamborghini Miura

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Lamborghini Miura

Messaggio da Anonymous »

ritorno al passato anche per Lamborghini? :shock:
:D
http://www.autoblog.it/post/2903/nuova- ... a-dal-vero
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Non so. Posso capire l'"utilitaria" che rifà il verso alla sua antenata (500, Mini, New Beetle) perchè fa fico e comunque è una operazione nostalgia azzeccata. Ma le supercar-retrò... :? :? :roll: :roll:
Ford GT 40...bellissima ok...però...nella storia le supercar sono sempre state realizzate con linee futuristiche...no?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bellissima,come la precedente(che però aveva in più il fascino assoluto della novità e della totale rottura con le linee del tempo..).Ho qualche dubbio che la produrranno,anche perchè ad alto livello le operazioni copia-incolla non hanno molto successo(vedi ford gt40,jaguar finta e),meglio a medio livello(maggiolone,mini,cinquecento,jaguar xk)...discorso diverso se migliori costantemente negli anni una linea(porsche,mercedes sl).Credo che le nuove Lambo tedesche abbiano ottenuto qualche risultato(anche se non ne comprerei mai una..).Poi dipende da come in u.s.a. reagiscono,se parte la moda...fan la fila dai conce...Ad ogni modo.....

ASTON FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
henry
Socio

Messaggio da henry »

rjng ha scritto:Bellissima,come la precedente(che però aveva in più il fascino assoluto della novità e della totale rottura con le linee del tempo..).Ho qualche dubbio che la produrranno,anche perchè ad alto livello le operazioni copia-incolla non hanno molto successo(vedi ford gt40,jaguar finta e),meglio a medio livello(maggiolone,mini,cinquecento,jaguar xk)...discorso diverso se migliori costantemente negli anni una linea(porsche,mercedes sl).Credo che le nuove Lambo tedesche abbiano ottenuto qualche risultato(anche se non ne comprerei mai una..).Poi dipende da come in u.s.a. reagiscono,se parte la moda...fan la fila dai conce...Ad ogni modo.....

ASTON FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
1000%

... anche se aggiungerei qualche pezzo d'epoca tipo Ferrari 250GT e sopratutte AC Cobra!
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

mmmm mi rimane qualche dubbio che sia un prodotto in linea con i tempi attuali...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:mmmm mi rimane qualche dubbio che sia un prodotto in linea con i tempi attuali...
Quoto lo zio...

...oltretutto i cerchi fanno cahare...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:mmmm mi rimane qualche dubbio che sia un prodotto in linea con i tempi attuali...
Anche secondo me. Non ho letto l'articolo per questioni di tempo..ma dubito che venga dalla Lambo... :roll:
Rispondi