P.S.:
-giosua finocchio :D
-minchia rutto, che teppista che sei con uno specchio solo ;)
-all'anima della nebbia
-noi abbiamo visto una vincent e voi no gne gne
:D
Ah lo sai....... nebbia?? quale nebbia?? chiedere a Zip e Diorra per la nebbia....!
nebbia?? What's nebbia??
PS: Minchia... ho inchiodato! :lol:
Siete fuori come due balconcini.....l'unico che non doveva guidare è arrivato dritto dritto....... :lol: :lol: :lol: 8-) non si era neanche accorto della nebbia, chissà cosa vedeva.................Helga?
Grande giornata, bel week end, e il MASCARPONE da paura!!!! 8-)
Un grande ringraziamento va a Folletto che ha avuto l'idea dell'INTERNETIonal-Day ;) 8-)
P.S.:
-giosua finocchio :D
-minchia rutto, che teppista che sei con uno specchio solo ;)
-all'anima della nebbia
-noi abbiamo visto una vincent e voi no gne gne
:D
Ah lo sai....... nebbia?? quale nebbia?? chiedere a Zip e Diorra per la nebbia....!
nebbia?? What's nebbia??
PS: Minchia... ho inchiodato! :lol:
minchia a torino col giallo si passa.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Gerry ha scritto:Un grazie da parte mia e da parte dei maremmani non ancora iscritti al forum, per la bellissima giornata passata, peccato per la toccata e fuga, ma sono comunque felice di aver partecipato.
Bellissimo il viaggio di andata, dove a tappe ci siamo piano piano riuniti tutti, compresi gli amici di Roma trovati casualmente in autogril....dopo con Aldo che tirava la fila a 140-150 ...una passeggiata spettacolare!! :lol:
Alla prossima amici!! ;)
oh perche' l'elbano?
franky54..segnatevi qs nick!!! 8-) :lol: :lol:
un pazzo in autostrada!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: Uno spettacolo!!! Ci siamo salutati prima perche' voleva prendere la fi-pi-li e arrivare in tempo per il traghetto delle 19.
Gli ho detto di andar piano ....mi ha risposto cosi:
Piano non vado nemmeno in treno!! :lol:
Sarebbe bello organizzare qualcosa da lui all'Isola d'Elba, che dici??
Gerry ha scritto:Un grazie da parte mia e da parte dei maremmani non ancora iscritti al forum, per la bellissima giornata passata, peccato per la toccata e fuga, ma sono comunque felice di aver partecipato.
Bellissimo il viaggio di andata, dove a tappe ci siamo piano piano riuniti tutti, compresi gli amici di Roma trovati casualmente in autogril....dopo con Aldo che tirava la fila a 140-150 ...una passeggiata spettacolare!! :lol:
Alla prossima amici!! ;)
oh perche' l'elbano?
franky54..segnatevi qs nick!!! 8-) :lol: :lol:
un pazzo in autostrada!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: Uno spettacolo!!! Ci siamo salutati prima perche' voleva prendere la fi-pi-li e arrivare in tempo per il traghetto delle 19.
Gli ho detto di andar piano ....mi ha risposto cosi:
Piano non vado nemmeno in treno!! :lol:
Sarebbe bello organizzare qualcosa da lui all'Isola d'Elba, che dici??
se po fa se po fa..magari anche a livello toscano e chi si vole aggrega' si aggrega! :-pollice
Cari ragazzacci,mi sono proprio divertito tanto ....era da qualche lustro che non passavo una giornata così piacevole ; mi è dispiaciuto esser partito di fretta , ma avevo prenotato il traghetto per l ' Elba alle ore 19 .Un saluto in particolare all'amico Gerry , Folletto..k e i tre Butteri Maremmani. Perchè non organizziamo ....... per l' Isola d'Elba ? Che ne dite ...., in maggio o settembre sono mesi più adatti .Attendo risposta ? Colgo l'occasione per chiedere ....ma queste motociclettine quanto consumano dal Ristorante a Piombino quasi 4 PIENI (Getti carb. 112)
FRANKY 54 ha scritto:Cari ragazzacci,mi sono proprio divertito tanto ....era da qualche lustro che non passavo una giornata così piacevole ; mi è dispiaciuto esser partito di fretta , ma avevo prenotato il traghetto per l ' Elba alle ore 19 .Un saluto in particolare all'amico Gerry , Folletto..k e i tre Butteri Maremmani. Perchè non organizziamo ....... per l' Isola d'Elba ? Che ne dite ...., in maggio o settembre sono mesi più adatti .Attendo risposta ? Colgo l'occasione per chiedere ....ma queste motociclettine quanto consumano dal Ristorante a Piombino quasi 4 PIENI (Getti carb. 112)
Un Saluto a tutti Voi FRANKY 54
ragazzi qs e' un personaggio ;)
sarebbe bello organizza a l elba.. magari unire il consueto "maremma bicilindrica" con arrivo all isola..
cosa e' il maremma bicilindrica? chiedi a speed e ai maremmani ;)