mi è balzata alla testa la possibilita di cambiare la corona e il pignone in ergal e mi sono capitate 2 marche sottomano PBR e AFAM qualcuno di voi le monta o perlomeno mi puo' dare la dritta giusta.
Ma sei sicuro che il pignone sia in Ergal? :roll:
Io ho montato il pignone e la catena X ring dell'Afam, sono prodotti veramente ottimi ;).
La corona montata è quella originale Triumph.
Scusasse!!!!!! :-testata.
Ho letto male io le corone sono in ergal mentre i pignoni sono in acciaio alleggerito!!
Grazie della dritta cosa ne pensi di metterla in color oro
Gioppo ha scritto:Scusasse!!!!!! :-testata.
Ho letto male io le corone sono in ergal mentre i pignoni sono in acciaio alleggerito!!
Grazie della dritta cosa ne pensi di metterla in color oro
Bella la corona in colore oro, io la catena che ho montato è in color oro.
Per la corona in ergal valuta prima quanti km percorri perchè penso che forse non abbia la stessa durata di quella in acciaio.
Se non sbaglio da qualche parte ho visto delle corone in ergal con la dentatura in acciaio;forse questo potrebbe essere un buon compromesso tra peso e durata.
Contattato oggi Iuri e dal dito come al solito prende il braccio o per meglio dire io tiro il sasso ma lui me lo rilancia....ordinata oggi corona in ergal oro pbr pignone aleggerito e catena did in oro. poi il kit mk III e il manubrio nuovo, gomme nuove sport daemon pirelli nuova mescola mi lascio sempre prendere la prendere la mano !!!!
L' unico rimpianto che non sono ancora riuscito a trovare dei poggiapiedi di mio gusto o per lo meno adattabili alla bonnie.
Grazie per la diritta dela catena in doppio materiale domani lo chiamo e chiedo lumi.
Sorry, ho rinviato tappa a Genova per intervento sulla Bonnie ma tefefonicamente Iuri mi ha detto che non ci sono problemi a reperire i pezzi non so ancora i costi