scarico "Bonneville Trackmaster"?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

scarico "Bonneville Trackmaster"?

Messaggio da Anonymous »

Ciao ragazzi, qualcuno sa che scarico hanno montato sulla Bonneville Trackmaster (special di GalliMoto) e quanti eurini costa??? Mi fa impazzire.. è troppo bello!! :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!?
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

E' uno scarico Mecatwin...secondo me costa un sacco di soldi...ma l'unica è chiedere a Galli...

E comunque :arrow: http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2507
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non è Mecatwin. Mi ha detto Umberto, un po' schifato come suo solito, che "non compra più roba Mecatwin"...Mah, contento lui...vabbè.
Comunque lo scarico della Trackmaster lo sta facendo produrre in serie da un artigiano locale e dovrebbe essere pronto per la vendita verso aprile/maggio. Dovrebbe aggirarsi sul millino (scarichi+collettori).
Almeno così dice il simpaticone... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sul millino :!: :shock:
Va bene... come non detto, mi prendo i Toga così non mi devo cambiare i collettori.
Peccato perchè sono disumani!
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:Non è Mecatwin. Mi ha detto Umberto, un po' schifato come suo solito, che "non compra più roba Mecatwin"...Mah, contento lui...vabbè.
Comunque lo scarico della Trackmaster lo sta facendo produrre in serie da un artigiano locale e dovrebbe essere pronto per la vendita verso aprile/maggio. Dovrebbe aggirarsi sul millino (scarichi+collettori).
Ops...scusate...ho fatto i conti senza l'oste...ero sicuro e lo davo per scontato, che fossero Mecatwin...

Quando parli di millino intendi 1000 euri??? :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Slowhand ha scritto:Non è Mecatwin. Mi ha detto Umberto, un po' schifato come suo solito, che "non compra più roba Mecatwin"...Mah, contento lui...vabbè.
Ops...scusate...ho fatto i conti senza l'oste...ero sicuro e lo davo per scontato, che fossero Mecatwin...

li ho chiamati per info qualche tempo fa e mi avevano detto intorno agli 800.
onesto
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Comunque sono tanti a mio avviso, ma per 900 eurini montato e carburato preferisco questo...molto piu' evocativo secondo me!!!

http://www.drags-racing.it/bonniegrey.htm
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:

Sì, così mi ha detto di sfuggita come suo solito Umberto. Come se anzichè chiedere informazioni su uno scarico da 1000euro essendo potenzialmente più che interessato gli avessi chiesto di farmi la dichiarazione dei redditi! Mah...fortuna che lo conosciamo... :?
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Gerry ha scritto:Comunque sono tanti a mio avviso, ma per 900 eurini montato e carburato preferisco questo...molto piu' evocativo secondo me!!!

http://www.drags-racing.it/bonniegrey.htm
Bellissimissimi entrambi! :shock:
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Occhio che tendono a riscaldare molto.... :lol: :lol:

:shock: ...