L'altra sera sono andato a prendere il Four a " un piatto di lenticchie". La moto non è un gran che ma vista la richiesta di questo tipo di moto sarà appena ripristinata per essere trasformata in qualcosa di utile (quattrini per nuovi progetti.... :roll: :roll: )
Il mio amico mecca ha appena completato un tagliandone per "svegliare" questa meraviglia , l'incredibile è che è ancora da immatricolare , guardate il chilometraggio :shock: :shock:
:shock: :D :D :-P Francesco il four è una ganzata m'è sempre garbata da pazzi (unica jap seria insieme al vecchio Kawa 750 3 cilindri due temp che fumate!): Bravo !!!!
Secondo me la rivendi benissimo e :roll: 8-) ;) ci guadagni anche!
Speed
Bravo Boccia, invidia massima -sai quanto mi piace questa moto - .
Effettivamente non è messa granchè bene...però se l'hai comprata "a un piatto di lenticchie" hai fatto benissimo!
Anche perchè ti fai i lavoretti da solo quindi il gioco dovrebbe valere la candela.
Ma dicci: la rimetti in piena originalità o ti inventi qualcosa?
E quel codone??? :shock: Particolare..... :roll: :D
a fabriano c'era un signore, morto da un paio di anni che aveva in garage Norton, Triumph, honda, MV, ecc. ecc. un totale di circa 100 moto.
Gli eredi, in particolare la figlia, non vogliono darne via nemmeno una.
Tralaltro non ci fanno nemmeno un museo, le tengono li solo per il ricordo.
Comunque bell'acquisto
Rubin ha scritto:
P.S. Quel ferraccio sullo sfondo è tutta robaccia tua?
No è il "parterre" dell'officina del meccanico. Nei prossimi giorni dovrei avere l'estratto cronologico ma credo che non la ritargherò e la venderò con il cronologico per la rimmatricolazione ed i pezzi necessari ad un restauro (parafango davanti e dietro, sella e pedane originali).
Ho troppe cose per la testa e pochi soldi.....