Vorrei sapere se ce la possibilità di trovare adesivi ACE CAFE senza dovergli necessariamente versare 30 gustose sterline???Magari qualcuno li ha in vendita singolarmente,o magari qualcuno che è disposto ad ordinarli.
100 punti paradiso per chi mi illuminerà a riguardo....
Saluti :lol: :lol:
Cerco disperatamente.....
-
- veterano
- Connesso: No
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
io li ho fatti fare...adesivo dorato che riprende il colore della scritta bonneville...potrei chiedere al tipo che me li ha fatti quanto costerebbe rifarli...
http://immagini.p2pforum.it/images.php/ ... 007077.jpg
ps...non sono stampati ma intagliati... 8-)
http://immagini.p2pforum.it/images.php/ ... 007077.jpg
ps...non sono stampati ma intagliati... 8-)
-
- veterano
io li ho comprati 5 mesi fa senza bisogno di essere socio sono andato sull'
on line shop dell'ace cafè e li ho ordinati assieme a qualche altra cosetta tipo poster. pagamento con carta di credito senza problemi fortunatamente e dopo circa una settimana mi è arrivato tutto.
loro stessi ti informano via e-mail sull'andamento dell'ordine che effettui, mi è sembrato tutto molto semplice, è chiaro che se te ne serve uno non sò se ti conviene per via delle spese di spedizione però se c'è qulache altra cagatina che ti interessa ecco che puoi farlo.
on line shop dell'ace cafè e li ho ordinati assieme a qualche altra cosetta tipo poster. pagamento con carta di credito senza problemi fortunatamente e dopo circa una settimana mi è arrivato tutto.
loro stessi ti informano via e-mail sull'andamento dell'ordine che effettui, mi è sembrato tutto molto semplice, è chiaro che se te ne serve uno non sò se ti conviene per via delle spese di spedizione però se c'è qulache altra cagatina che ti interessa ecco che puoi farlo.