Euro2

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Euro2

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno ha notizie riguardo gli Euro2 delle nostre motorette per quanto riguarda i blocchi cittadini?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si io ho una notizia...... l'unica...DITO MEDIO BELLO IN ALTOOOOO !!! :mrgreen: :-rambo :-ole'
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Re: Euro2

Messaggio da folletto_kokopelli »

Andy ha scritto:Qualcuno ha notizie riguardo gli Euro2 delle nostre motorette per quanto riguarda i blocchi cittadini?
devi chiedere al tuo comune, mica a noi :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:si io ho una notizia...... l'unica...DITO MEDIO BELLO IN ALTOOOOO !!! :mrgreen: :-rambo :-ole'
Te, mio bel fangin, fai tanto lo sborone poi, quando i cinghiali non ci sono, al massimo vai in moto alla coop a sbavare sulla vetrina, altro che dito medio.........adesso vengo su e ti aggiusto io... :twisted: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...fosse la volta buona che vieni su a farti una pizza ... :-beer ah okkio ke qui a Loiangeles nn importa che euro sei....però abbiamo il velox nascosto nella boscaglia...... :-ole' ma per te nn dovrebbe essere un problema anche questo !! :roll: :-devil :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:...fosse la volta buona che vieni su a farti una pizza ... :-beer ah okkio ke qui a Loiangeles nn importa che euro sei....però abbiamo il velox nascosto nella boscaglia...... :-ole' ma per te nn dovrebbe essere un problema anche questo !! :roll: :-devil :mrgreen: :mrgreen:
Nella boscaglia?
Mica vengo con l'enduro attraverso i boschi....di sera..... :roll:
Ai cinghiali nella boscaglia gli tiro addosso con l'arco...ocio.... :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Benvenuti nello zoo :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

trevor ha scritto:Benvenuti nello zoo :lol: