Ricambi per tagliando
Ricambi per tagliando
ragazzi, avete consigli per il reperimento dei ricambi necessari a fare un tagliando?
(guarnizioni, filtri, olio a prezzi onesti, candele etc.)
Sia in zona (intorno a Legnano) che online
grazie
(guarnizioni, filtri, olio a prezzi onesti, candele etc.)
Sia in zona (intorno a Legnano) che online
grazie
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Io esco fresco fresco dal tagliando made in Gerry!!
Per il filtro olio ho preso l'originale a 12 euro compresa la rondella nuova per il tappo olio , quello di concorrenza costava 10, quindi ho scelto Triumph, 4 litri (ne userete circa 3,6) del solito olio Castrol sae 10-40 , qui non ci crederete ma i prezzi dello stesso prodotto almeno a Grosseto variano da Euro 10,50 (OBI) ai 16 dei negozi specializzati.
Candele NGK al costo di 8 euro per la coppia.
Se avete il filtro aria originale della Bonni da cambiare costa 40 euroni!!!
Per il filtro olio ho preso l'originale a 12 euro compresa la rondella nuova per il tappo olio , quello di concorrenza costava 10, quindi ho scelto Triumph, 4 litri (ne userete circa 3,6) del solito olio Castrol sae 10-40 , qui non ci crederete ma i prezzi dello stesso prodotto almeno a Grosseto variano da Euro 10,50 (OBI) ai 16 dei negozi specializzati.
Gerry
ottimo, ma dove hai preso la roba?Gerry ha scritto:Io esco fresco fresco dal tagliando made in Gerry!!
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta: