Amy Winehouse
Amy Winehouse
ubriaca e con maglietta triumph :shock: :shock: :shock:
che sia lei la nuova cinghialessa della BB :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che sia lei la nuova cinghialessa della BB :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Io mi sono già espresso a riguardo: http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2505
Comunque la vedrei bene fra Ross, Zip e Diorra sul furgone di Ross....(con Aldo nel cassone che suona al posto della radio) :lol: :lol: :lol:
Comunque la vedrei bene fra Ross, Zip e Diorra sul furgone di Ross....(con Aldo nel cassone che suona al posto della radio) :lol: :lol: :lol:
avevi detto bene, morrison vicious o chessò cobain..... sì son maledetti autodistruttivifolletto_kokopelli ha scritto:a me lei sta simpatica..che ci posso fa'?
mi ricorda i "maledetti" autodistruttivi , da Morrison a Vicious ..
la canzone Beat it fa cahare rifatta ancor di piu' dell'originale, dove se nn sbaglio gli assoli di chitarra era di Eddie Van Halen
....ma la casa del vino dai.......
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
e' il mio animo punk..:lol:LiSerge ha scritto:avevi detto bene, morrison vicious o chessò cobain..... sì son maledetti autodistruttivifolletto_kokopelli ha scritto:a me lei sta simpatica..che ci posso fa'?
mi ricorda i "maledetti" autodistruttivi , da Morrison a Vicious ..
la canzone Beat it fa cahare rifatta ancor di piu' dell'originale, dove se nn sbaglio gli assoli di chitarra era di Eddie Van Halen
....ma la casa del vino dai.......
la trovo nn bellissima ma molto affascinante e maledetta
p.s.quando era "nei suoi cenci", 10 kg fa , era anche carina
- ceccomannaro
- EX Presidente
Ma voi cosa pensate?
Che il Rock'n'Roll sia una bella autostrada tutta dritta e liscia?
E' un viottolo di campagna pieno di buche dove è facile perdersi o farsi male, non è come te lo fanno vedere in tv, è tutta un'altra cosa:se lo imbocchi, all'inizio ti fai male, poi, se sopravvivi, impari a praticarlo senza troppi danni.
Quante Rock star arrivano a settant'anni?
Vi siete mai domandati perchè?
Il fatto che una sfondi con une bella canzoncina non vuol mica dire che sia tipo Cristina D'avena-tutta-casa-famiglia-perbene e tutto il resto, anzi, quello è un mondo di squali e mozzicano, mozzicano forte e se non sei forte di tuo, o ce lo diventi o te magnano con tutte le ossa e ti risputano dicendo che sei un rovinato.
Giudicate la musica, se volete, ma non giudicate le persone.
Comunque, a titolo di cronaca, ai loro tempi, Beethoven era considerato un pazzo poco di buono che rovinava la musica e Mozart un pervertito.
Che il Rock'n'Roll sia una bella autostrada tutta dritta e liscia?
E' un viottolo di campagna pieno di buche dove è facile perdersi o farsi male, non è come te lo fanno vedere in tv, è tutta un'altra cosa:se lo imbocchi, all'inizio ti fai male, poi, se sopravvivi, impari a praticarlo senza troppi danni.
Quante Rock star arrivano a settant'anni?
Vi siete mai domandati perchè?
Il fatto che una sfondi con une bella canzoncina non vuol mica dire che sia tipo Cristina D'avena-tutta-casa-famiglia-perbene e tutto il resto, anzi, quello è un mondo di squali e mozzicano, mozzicano forte e se non sei forte di tuo, o ce lo diventi o te magnano con tutte le ossa e ti risputano dicendo che sei un rovinato.
Giudicate la musica, se volete, ma non giudicate le persone.
Comunque, a titolo di cronaca, ai loro tempi, Beethoven era considerato un pazzo poco di buono che rovinava la musica e Mozart un pervertito.