Finalmente il kit è disponibile per le nostre amate e parrebbe anche ad un prezzo onesto (100? + IVA per ruota)... ma non ho ben capito se si può installare direttamente sul cerchio originale :roll:
Quancuno ne sa qualcosa in più?
Ho dato un occhiata al sito Alpina e non è ben chiaro se si possa usare il cerchio originale o se bisogna adattare i fori....o cosa...ci sono un po' di frasi in contraddizione:
Io penso che forse vada bene il cerchio originale con modifica ai fori per accogliere il sistema STS........è solo una mia modesta supposizione ;)ASPIDE ha scritto:Ho dato un occhiata al sito Alpina e non è ben chiaro se si possa usare il cerchio originale o se bisogna adattare i fori....o cosa...ci sono un po' di frasi in contraddizione:
"Con l?applicazione di nipples modifi cati GARANTISCE:
1) Sicurezza e modernità di una ruota tubeless
2) Semplicità dovuta dall?utilizzo degli stessi mozzi, cerchi e raggi già in uso.3) Economicità grazie all?utilizzo dalle stesse macchine e metodologie di assemblaggio" ___Qua sembra di sì :roll:
"Il tutto dovrà essere associato al cerchio appositamente forato
per accogliere il sistema STS, adatto alla moto da trasformare."____Qua sembra di no... :roll:
Qua ci và l'aiuto del Cecco e del Boccia per capire....
HELP!!!!!!!
Però forando il cerchio la forma della bugna che và ad accogliere il nipple sul cerchio per forza di cosa cambia... mi viene il dubbio che quindi non possa tenere...ceccomannaro ha scritto:Il trucco dell'Alpina sta tutto nei nippli (con guarnizione);se forano ad hoc il cerchio originale per il montaggio del loro brevetto...credo che la spesa indicata sia realistica (40 fori e relativi nippli).