tom tom

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

tom tom

Messaggio da Anonymous »

vorrei acqustare un navigatore (per l'auto).
Un amico mi ha prestato un paio di volte il suo tom tom one ed ho riscontrato che è veramente utilissimo, specialmente per questioni lavorative. Tra l'altro è veramente intuitivo anche per un neofita come me.

Ora, sapete consigliarmi qualche sito e/o forum per aver maggiori informazioni a riguardo? Meglio ancora, dando per scontato che sul mulo si trovi un po' di tutto, mi servirebbe un appoggio web per sapere cosa conviene scaricare, come installare, aggiornare ecc ecc
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Re: tom tom

Messaggio da Duke »

Giovane Diorra ha scritto:vorrei acqustare un navigatore (per l'auto).
Un amico mi ha prestato un paio di volte il suo tom tom one ed ho riscontrato che è veramente utilissimo, specialmente per questioni lavorative. Tra l'altro è veramente intuitivo anche per un neofita come me.

Ora, sapete consigliarmi qualche sito e/o forum per aver maggiori informazioni a riguardo? Meglio ancora, dando per scontato che sul mulo si trovi un po' di tutto, mi servirebbe un appoggio web per sapere cosa conviene scaricare, come installare, aggiornare ecc ecc
http://www.tecnozoom.it/

per iniziare a valutare qualche modello e le opinioni degli utenti (e consigli vari derivanti dagli stessi)

;)

P.S. pensavo fosse un topic su Tommy-Slowhand :-risatona :roll:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Re: tom tom

Messaggio da Anonymous »

Duke ha scritto: P.S. pensavo fosse un topic su Tommy-Slowhand :-risatona :roll:
Beh...un topic di tutto rispetto! :mrgreen: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tomtom one europe 300 euro circa
o tomtom one xl europe se vuoi lo schermo un pò più grosso 350 euro
720 ancora più sofisticato (vivavoce bluetooth, mp3 ecc.) ma secondo se ne può fare a meno, 500 euro

c'è già la mappa europa, io scaricherei solo i poi (point of interest) che li trovi tutti su www.poigps.com (insieme a un sacco di altra roba tipo vocine e cagatine altre varie)
e via, non farei altro
Rispondi