Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 31 gen 2008, 10:48
Sapete che tipo di manutenzione viene fatta?
Costo approssimativo?
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 31 gen 2008, 13:20
praticamente le stesse cose che si fanno ai 20 e 30.000, più il cambio olio forcella.
Dati presi dalla tabella di manutenzione triumph
Gerry
veterano Connesso: No
Messaggi: 1126 Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:
Messaggio
da Gerry » 31 gen 2008, 15:04
Trevor tu hai gia' cambiato catena corona e pignone??
Gerry
kappa
EX Presidente Connesso: No
Messaggi: 6582 Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)
Messaggio
da kappa » 31 gen 2008, 15:21
trevor ha scritto:
Costo approssimativo?
Metti da aprte almeno 400 ?...mi sa che vogliono tutte...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 31 gen 2008, 15:51
Gerry ha scritto: Trevor tu hai gia' cambiato catena corona e pignone??
Si
kappa ha scritto: trevor ha scritto:
Costo approssimativo?
Metti da aprte almeno 400 ?...mi sa che vogliono tutte...
Scherzi :!:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 31 gen 2008, 18:43
ma sei solo a 40000??
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 1 feb 2008, 12:55
Ne ho un qualche migliaio in più.
Zip, non fare lo stupidino... :twisted:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 1 feb 2008, 14:50
kappa ha scritto: trevor ha scritto:
Costo approssimativo?
Metti da aprte almeno 400 ?...mi sa che vogliono tutte...
Soprattutto se fa tagliandare anche il faro posteriore.
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 3 feb 2008, 11:29
Rubin ha scritto: kappa ha scritto: trevor ha scritto:
Costo approssimativo?
Metti da aprte almeno 400 ?...mi sa che vogliono tutte...
Soprattutto se fa tagliandare anche il faro posteriore.
se lo fai da te ti viene a costare 100 euri
;)
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 3 feb 2008, 11:59
Poca esperienza, forse dopo il corso da Totti se ne può parlare.
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 3 feb 2008, 12:05
trevor ha scritto: Poca esperienza, forse dopo il corso da Totti se ne può parlare.
Vedrai che cucchiai che fai dopo.... :lol: :lol: :lol:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 3 feb 2008, 12:30
:lol:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 4 feb 2008, 14:51
c'è anche la registrazione delle valvole!! che magari non serve, però il coprivavalvole lo smontano, misurano i dischetti e il lavoro te lo fanno comunque pagare