Spirit of TT in Italia

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Spirit of TT in Italia

Messaggio da Anonymous »

:roll: Per caso qualcuno sa dove si trovano i giubbotti francesi della BLH-SPIRIT OF TT in Italia?
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ne ho uno (lhai anche visto, credo) e l'avevo preso da Planet Sport (praticamente un'emanazione della catena Grancasa)

dalle tue parti non saprei, però
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: ;) Sì mi ricordo di ritorno da Sorrento come ti ci trovi?
Dalle mie parti non c'è nessuno ma guardo su internet!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: ;) Sì mi ricordo di ritorno da Sorrento come ti ci trovi?
Dalle mie parti non c'è nessuno ma guardo su internet!
Speed
mah! è carina e abbastanza comoda, ma se ti ricordi non tiene l'acqua... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: ;) Sl4sh una domanda tu che hai lo spirit of tt voelvo sapere la vestibilità nel senso che io porto una XL di quello della Triumph tu che hai preso la tua solita taglia oppure + piccola o + grande?
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il modello "Tanker" è molto bello
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: ;) Sì mi piace il tanker Paolo è molto carino ma sono anche invernali questi spirit of tt ovvero hanno l'imbottitura sfilabile ?
Ho trovato un sito francese che ne ha e con 15 euros di spedizioneli manda anche in Italia!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: ;) Sì mi piace il tanker Paolo è molto carino ma sono anche invernali questi spirit of tt ovvero hanno l'imbottitura sfilabile ?
Ho trovato un sito francese che ne ha e con 15 euros di spedizioneli manda anche in Italia!
Speed
Almeno da quello che ho letto per il Tanker sembrerebbe di si,cmq è sempre meglio chiedere a chi lo vende.
Quale è il sito francese?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8-) Si chiama www.fanbazar.com ho parlato con un certo Thierry e mi ha detto così. Per quanto riguarda le taglie Paolo, tu che hai sia giacche Triumph che Spirit of TT , secondo te hanno la stessa vestibilità? Io nella Triumph porto la XL della Spirit che taglia prendo XL o XXL?
Grazie !
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto:8-) Si chiama www.fanbazar.com ho parlato con un certo Thierry e mi ha detto così. Per quanto riguarda le taglie Paolo, tu che hai sia giacche Triumph che Spirit of TT , secondo te hanno la stessa vestibilità? Io nella Triumph porto la XL della Spirit che taglia prendo XL o XXL?
Grazie !
Speed
Stasera vedo e ti faccio sapere ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bonniepaul ha scritto:
speed ha scritto:8-) Si chiama www.fanbazar.com ho parlato con un certo Thierry e mi ha detto così. Per quanto riguarda le taglie Paolo, tu che hai sia giacche Triumph che Spirit of TT , secondo te hanno la stessa vestibilità? Io nella Triumph porto la XL della Spirit che taglia prendo XL o XXL?
Grazie !
Speed
Stasera vedo e ti faccio sapere ;)
Allora il giubbotto della STT è "M" che normalmente prendo per l'abbigliamento anche di altre marche tra cui Triumph.
Il giubbotto Triumph è taglia 42-52 devi vedere se corrispondono alla "M".
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: ;) Sì corrisponde alla M allora se io ho la XL Triumph posso prendere la XL della Spirit!!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-)Uagliò meglio bianco o nero?
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: 8-)Uagliò meglio bianco o nero?
Speed
Io preferirei senz'altro il bianco ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Mi sa che mi accatto il tanker ma sono indeciso sul colore ovvero il bianco m'intriga assai ma ho paura che non sia adatto per la moto che dici?
Speed
Rispondi