ciao
ciao
rieccomi qui dopo un po di latitanza, buon anno a tutti (meglio tardi che mai!!!!). Allora prima di tutto confermo la mia felicita' per la streettriple
che in questo momento e' in officina per alcuni lavoretti, niente di drastico, qualcosa giusto per creare un po di atmosfera "vintage" solo piccoli ma mirati interventi, poi passero' qualche foto, ancora almeno due settimane pero'...
Altra idea che frulla nella mia mente malata: sto cercando un honda four 500 anni 70 da preparare per le gare d'epoca del gruppo 4 o 5 devo ancora decidere, qualcuno ha qualche dritta da darmi???
spero di rivedere qualcuno di voi (se mi volete ancora!!!) in qualche prossimo incontro
grazie a presto
pierre
che in questo momento e' in officina per alcuni lavoretti, niente di drastico, qualcosa giusto per creare un po di atmosfera "vintage" solo piccoli ma mirati interventi, poi passero' qualche foto, ancora almeno due settimane pero'...
Altra idea che frulla nella mia mente malata: sto cercando un honda four 500 anni 70 da preparare per le gare d'epoca del gruppo 4 o 5 devo ancora decidere, qualcuno ha qualche dritta da darmi???
spero di rivedere qualcuno di voi (se mi volete ancora!!!) in qualche prossimo incontro
grazie a presto
pierre
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
Ciao Pierre ben ritrovato,
io tra breve avrò a disposizione una 750Four messa discretamente senza documenti , diciamo una buona base. Non so ancora se vorrò imbarcarmi in un costoso restauro filologico con annesso collaudo e reimmatricolazione. Se ti interessasse fammi sapere...
La cosa delle gare gruppo 4/5 attizzerebbe anche a me, dovrei trovare un altro scemo dalle mie parti disposto a spendere male dei soldi e rischiare di farsi del male..... :roll: Per la moto non mi imbarcherei in qualcosa di più di un Morini 3-1/2 o di un Guzzi V50 pastrugnato
io tra breve avrò a disposizione una 750Four messa discretamente senza documenti , diciamo una buona base. Non so ancora se vorrò imbarcarmi in un costoso restauro filologico con annesso collaudo e reimmatricolazione. Se ti interessasse fammi sapere...
La cosa delle gare gruppo 4/5 attizzerebbe anche a me, dovrei trovare un altro scemo dalle mie parti disposto a spendere male dei soldi e rischiare di farsi del male..... :roll: Per la moto non mi imbarcherei in qualcosa di più di un Morini 3-1/2 o di un Guzzi V50 pastrugnato
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
grazie a tutti
Boccia, grazie ma vorrei stare sul four 500 piu leggera e maneggevole
poi ho un preparatore molto bravo su questo modello, devo comunque ancora capire come funziona tutto, cioe' iscrizione ASI ecc, per quanto riguarda i gruppi 4/5 sarei orientato sul 4 quindi gare di regolarita' in pista
che ritengo un pochino piu sicure del gruppo 5 dove sono gare vere a tutti gli effetti, ho visto quest estate qualcosa del genere e devo dire che in ogni caso si puo andare forte anche cosi, si fanno alcuni giri in singolo e si prende la media sul giro cercando di mantenere la velocita' costante e non e' niente male, mi sto informando sui livelli di preparazione richiesti.
ciao
pierre
Boccia, grazie ma vorrei stare sul four 500 piu leggera e maneggevole
poi ho un preparatore molto bravo su questo modello, devo comunque ancora capire come funziona tutto, cioe' iscrizione ASI ecc, per quanto riguarda i gruppi 4/5 sarei orientato sul 4 quindi gare di regolarita' in pista
che ritengo un pochino piu sicure del gruppo 5 dove sono gare vere a tutti gli effetti, ho visto quest estate qualcosa del genere e devo dire che in ogni caso si puo andare forte anche cosi, si fanno alcuni giri in singolo e si prende la media sul giro cercando di mantenere la velocita' costante e non e' niente male, mi sto informando sui livelli di preparazione richiesti.
ciao
pierre