E' proprio quello che indevo. Vedo che comunque non siamo in pochi... ;)f r o s t y ha scritto:idem, a parte la Lambretta, bella, le altre secondo me sono semplicemente brutte.E' che proprio mi fanno correre al bagno pure queste
tecnicamente se ne può parlare, ma restano comunque brutte.
a parer mio eh... ;)
TottiMotori: altre nuove special!
Il gusto è soggettivo, quindi non vedo motivo di polemizzare, non ci trovo niente di sbagliato tanto meno dei moralismi in quel che ho/abbiamo detto.Slowhand ha scritto:Ragazzi, please..non dimentichiamo che per qualunque opera, dal pane ai ponti, oltre la bravura tecnica, è necessaria una quintalata di gusto che qua manca sistematicamente. Ed quella la cosa più tragica..non un'opera..sono tutte! :?Giovane Diorra ha scritto:La lambretta è un capolavoro!
Al di là dei gusti, le special di Totti sono tecnicamente impressionanti!!
Dario, perchè ogni tanto qui salta fuori la brutta abitudine di utilizzare, a sproposito, il termine polemizzare?Giovane Diorra ha scritto:Il gusto è soggettivo, quindi non vedo motivo di polemizzare, non ci trovo niente di sbagliato tanto meno dei moralismi in quel che ho/abbiamo detto.Slowhand ha scritto:Ragazzi, please..non dimentichiamo che per qualunque opera, dal pane ai ponti, oltre la bravura tecnica, è necessaria una quintalata di gusto che qua manca sistematicamente. Ed quella la cosa più tragica..non un'opera..sono tutte! :?Giovane Diorra ha scritto:La lambretta è un capolavoro!
Al di là dei gusti, le special di Totti sono tecnicamente impressionanti!!
Qui stiamo parlando in maniera civile e, com'è ovvio, soggettiva, dell'argomento del topic. E allora dov'è la polemica?
Mi sembra doveroso cercare di spiegare perchè a me, e a tanta parte degli altri che passano di qui, alcune delle opere del così blasonato Totti non piacciano proprio. Non è così grave no?
Tornando all'argomento, dire che il "gusto" è soggettivo è quasi banale, ma non poi così tanto.
Credo, personalmente parlando, che sia soggettivo fino a un certo punto, oltre il quale poi subentrano canoni, affermatisi nel tempo, o immediatamente percepibili, che caratterizzano in maniera proporzionata, elegante e misurata qualcosa che deve danzare tra forma e utilità.
E qui, al "mio" gusto, sembra che tutto ciò manchi quasi sempre.
;)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ecco...adesso lo so che verrà fuori che io sono "pappa&ciccia" con il Totti e ad ogni mia pubblicazione prendo dei soldi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto: Mi sembra doveroso cercare di spiegare perchè a me, e a tanta parte degli altri che passano di qui, alcune delle opere del così blasonato Totti non piacciano proprio. Non è così grave no?
Non è colpa mia se tira fuori motorette "più o meno" belle ogni 15 gg....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Rinnovo il mio rispetto per il Totti , però:
La lambretta pur essendo interessante trovo che la decorazione sia poco in stile , un richiamo più netto ai '50 '60 lo avrei preferito.
La Desmocosa un esercizio di stile, l'altra pare assemblata da Ray Charles con la congiuntivite :cry:
Alcune cose di Totti le trovo sublimi altre inconcepibili. A mio avviso i suoi Bmw sono tra i più insipidi mai visti .
Queste sono da ovazione:

Queste da OVA SODE: :lol: :lol:

La lambretta pur essendo interessante trovo che la decorazione sia poco in stile , un richiamo più netto ai '50 '60 lo avrei preferito.
La Desmocosa un esercizio di stile, l'altra pare assemblata da Ray Charles con la congiuntivite :cry:
Alcune cose di Totti le trovo sublimi altre inconcepibili. A mio avviso i suoi Bmw sono tra i più insipidi mai visti .
Queste sono da ovazione:

Queste da OVA SODE: :lol: :lol:

- henry
- Socio
1000%bocciaville ha scritto:Rinnovo il mio rispetto per il Totti , però:
Alcune cose di Totti le trovo sublimi altre inconcepibili
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Belle e/o interessanti... comunque particolari e curate.
Complimenti come al solito a Totti.
Possono non essere le moto che compreremmo ma da quà ad arrivare a dire che sono di cattivo gusto... bah... è come dire che la Arcuri fa ca... re solo perché ti piacciono le bionde.... poi se sei bulicc.o beh... è un altro discorso ;)
Complimenti come al solito a Totti.
Possono non essere le moto che compreremmo ma da quà ad arrivare a dire che sono di cattivo gusto... bah... è come dire che la Arcuri fa ca... re solo perché ti piacciono le bionde.... poi se sei bulicc.o beh... è un altro discorso ;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
Direi che il paragone non è proprio calzante, per usare un eufemismo...Il paragone corretto sarebbe: è come dire che la Litizzetto è bella...per l'amor di Dio, può anche piacere a qualcuno...ma di certo non è il sogno della maggior parte dei bipedi... ;)dixie ha scritto: Possono non essere le moto che compreremmo ma da quà ad arrivare a dire che sono di cattivo gusto... bah... è come dire che la Arcuri fa ca... re solo perché ti piacciono le bionde.... poi se sei bulicc.o beh... è un altro discorso ;)
Questo è un paragone calzante...:lol: :lol:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
... più che calzante mi sembra ....Slowhand ha scritto:Direi che il paragone non è proprio calzante, per usare un eufemismo...Il paragone corretto sarebbe: è come dire che la Litizzetto è bella...per l'amor di Dio, può anche piacere a qualcuno...ma di certo non è il sogno della maggior parte dei bipedi... ;)dixie ha scritto: Possono non essere le moto che compreremmo ma da quà ad arrivare a dire che sono di cattivo gusto... bah... è come dire che la Arcuri fa ca... re solo perché ti piacciono le bionde.... poi se sei bulicc.o beh... è un altro discorso ;)
Questo è un paragone calzante...:lol: :lol:
un calzino!!!
Va là "manolenta" pensa in positivo
8-) 8-) 8-)
Paolo Amodio
se dico che mi piacciono facciamo pipti-pipti :Dkappa ha scritto:
Ecco...adesso lo so che verrà fuori che io sono "pappa&ciccia" con il Totti e ad ogni mia pubblicazione prendo dei soldi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq, le prime due mi piacciono davvero, la 3a diciamo cheeeee forse è il colore che non mi convince :lol: :lol: