Io è meglio che non mi pronunci sennò pensate ce l'abbia davvero con lui..ma non è così. E' che proprio mi fanno correre al bagno pure queste... :roll:
Slowhand ha scritto:Io è meglio che non mi pronunci sennò pensate ce l'abbia davvero con lui..ma non è così. E' che proprio mi fanno correre al bagno pure queste... :roll:
Giovane Diorra ha scritto:La lambretta è un capolavoro!
Al di là dei gusti, le special di Totti sono tecnicamente impressionanti!!
Ragazzi, please..non dimentichiamo che per qualunque opera, dal pane ai ponti, oltre la bravura tecnica, è necessaria una quintalata di gusto che qua manca sistematicamente. Ed quella la cosa più tragica..non un'opera..sono tutte! :?
Ragazzi, please..non dimentichiamo che per qualunque opera, dal pane ai ponti, oltre la bravura tecnica, è necessaria una quintalata di gusto che qua manca sistematicamente. Ed quella la cosa più tragica..non un'opera..sono tutte! :?
Le opere di Totti son di forte impatto.Le sue idee lo collocano, secondo mè,
nell'olimpo dei customizzatori Italiani ed esteri.Qualche modello è meno affascinante di altri ma quando si ha già realizzato veri e propri capolavori,non tutti i progetti possono strappare il 10 e lode.Alcuni li capisco poco anch'io,ma comprendo altresì che i miei orizzonti classici abbiano un limite.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Manca il gusto???? :shock: :shock:
:-svalvolato :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Sì...dicesi "gusto", ma di solito si intende "buon gusto"... ;)
la Lambretta non ha proprio nulla di fuori posto, anzi la trovo equilibrata e, almeno per quel che si capisce ad una rapida occhiata, avendo limitato gli interventi hi-tech (per fortuna :!: ) non sembra nemmeno opera sua.
bella!
la Desmodson è un insulto, alcune cose fan parte della storia ed è meglio lasciarle al loro posto, ci vuole un po' di rispetto, cazzo :!:
la Marchingegno mi lascia indifferente, è un genere di moto che non mi interessa.