RADUNO :SABATO 15 MARZO PRIMO INTERnetIONAL TAJADEL DAY
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
RADUNO :SABATO 15 MARZO PRIMO INTERnetIONAL TAJADEL DAY
RADUNO :SABATO 15 MARZO I° INTERnetIONAL TAJADEL DAY "CLASSIC"
IL PRIMO RADUNO A FORUM UNIFICATI
Il Tajadel day, parafrasando il T-Day Triumph , e? un ritrovo nato sotto il segno dell?amicizia, buona tavola e gran belle moto.
Ogni mese ci si trova da Cesare alla? trattoria Giuliana? S.Giorgio di Piano (BO) ,
con la scusa di un bel piatto di ?tajadel? bolognesi ci si raduna e si spolverano i nostri bei ferri.
Nato sotto il segno delle ?classic? , soprattutto Triumph, ha comunque ospitato anche sorelle moderne del glorioso marchio.
Il ?Nonno? , personaggio noto nel mondo Triumph , ci delizia con le sue special di annata,e spesso le porta in bella mostra.
Capita pure di ascoltare ?live? buona musica r?n?r dalle sapienti note della ?BB ? r?n?r band,
formata da centauri made in Triumph classic.
Alla fine del pranzo, tempo permettendo non mancano quasi mai due curve verso Loiano.
L?idea del interNETional tajadel day ?classic? nasce dal crescente interesse e numero
di Triumph classic , che prolifera in almeno 4 forum diversi a tema .
Ormai i nick si incrociano, e anche su ?strade diverse?, molti di noi si conoscono, ed altri vorrebbero conoscersi.
Come dice il nome , sara? un incontro fra interNET(rete) ,quindi vari forum, tajadel, che sara? regina a tavola, ?classic? come le nostre amate classiche.
L?idea viene lanciata in contemporanea su i 4 principali forum: Triumphchepassione, Banda Bonnisti, Classictriumphlovers, e Motard.it.
Che dire, credo sia la prima volta che si prova a fare un concentramento cosi? cospicuo di ?classic?,ognuno venga con la sua patch, con il suo forum, con il suo nick..E CHE FESTA SIA!!
IMPORTANTE: Chi e? iscritto a piu? forum, si limiti a iscriversi soltanto a uno!
Ogni forum avra? un referente per la lista, in questo caso il nostro Andy.
Segue lista
IL PRIMO RADUNO A FORUM UNIFICATI
Il Tajadel day, parafrasando il T-Day Triumph , e? un ritrovo nato sotto il segno dell?amicizia, buona tavola e gran belle moto.
Ogni mese ci si trova da Cesare alla? trattoria Giuliana? S.Giorgio di Piano (BO) ,
con la scusa di un bel piatto di ?tajadel? bolognesi ci si raduna e si spolverano i nostri bei ferri.
Nato sotto il segno delle ?classic? , soprattutto Triumph, ha comunque ospitato anche sorelle moderne del glorioso marchio.
Il ?Nonno? , personaggio noto nel mondo Triumph , ci delizia con le sue special di annata,e spesso le porta in bella mostra.
Capita pure di ascoltare ?live? buona musica r?n?r dalle sapienti note della ?BB ? r?n?r band,
formata da centauri made in Triumph classic.
Alla fine del pranzo, tempo permettendo non mancano quasi mai due curve verso Loiano.
L?idea del interNETional tajadel day ?classic? nasce dal crescente interesse e numero
di Triumph classic , che prolifera in almeno 4 forum diversi a tema .
Ormai i nick si incrociano, e anche su ?strade diverse?, molti di noi si conoscono, ed altri vorrebbero conoscersi.
Come dice il nome , sara? un incontro fra interNET(rete) ,quindi vari forum, tajadel, che sara? regina a tavola, ?classic? come le nostre amate classiche.
L?idea viene lanciata in contemporanea su i 4 principali forum: Triumphchepassione, Banda Bonnisti, Classictriumphlovers, e Motard.it.
Che dire, credo sia la prima volta che si prova a fare un concentramento cosi? cospicuo di ?classic?,ognuno venga con la sua patch, con il suo forum, con il suo nick..E CHE FESTA SIA!!
IMPORTANTE: Chi e? iscritto a piu? forum, si limiti a iscriversi soltanto a uno!
Ogni forum avra? un referente per la lista, in questo caso il nostro Andy.
Segue lista
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 15 gen 2008, 20:51, modificato 1 volta in totale.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Non voglio inquinare il topic, ma quel sabato c'è il raduno ad Argenta :?
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2127
è quello che dicevo io poco sopra, vero è che si potrebbe anche fare il tajadel e poi andare al DN, ma........!trevor ha scritto:Non voglio inquinare il topic, ma quel sabato c'è il raduno ad Argenta :?
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Belin, ormai abbiamo avvisato mezzo mondo... ;)rootfellas ha scritto:è quello che dicevo io poco sopra, vero è che si potrebbe anche fare il tajadel e poi andare al DN, ma........!trevor ha scritto:Non voglio inquinare il topic, ma quel sabato c'è il raduno ad Argenta :?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

belin bastava leggere il forum.. ;)kappa ha scritto:Belin, ormai abbiamo avvisato mezzo mondo... ;)rootfellas ha scritto:è quello che dicevo io poco sopra, vero è che si potrebbe anche fare il tajadel e poi andare al DN, ma........!trevor ha scritto:Non voglio inquinare il topic, ma quel sabato c'è il raduno ad Argenta :?
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ah no...non ho lanciato io la data...prrrr :-P ;) :Drootfellas ha scritto:belin bastava leggere il forum.. ;)kappa ha scritto:Belin, ormai abbiamo avvisato mezzo mondo... ;)rootfellas ha scritto:
è quello che dicevo io poco sopra, vero è che si potrebbe anche fare il tajadel e poi andare al DN, ma........!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009