ecco un gioiello fotografato al piazzale michelangelo stamani
MOLTE MODIFICHE LE HA FATTE CON MODELLINI IN LEGNO :shock: :
SERBATOIO MODIFICATO CON INSERTI IN ACCIAIO E PELLE
CUPOLINO BMW DUE FARI , TAGLIATO RIUNITO E SAGOMATO A MANO:
IL PEZZO CENTRALE SUL CUPOLINO SERVE A DEVIARE IL VENTO, E' STATO TAGLIATO E PIEGATO A MANO ..UN GIORNO DI LAVORO !
STRUMENTAZIONE:
SELLA HAND MADE:
SGANCIO RAPIDISSIMO HAND MADE:
SCARICO ARTIGIANALE HAND MADE LA VERA CHICCA: MODIFICA CON CHIAVE PER TENERE L OLIO SEMPRE IN CIRCUITO, ALTRIMENTI LA MOTO SI FERMA: OFF
ON :
QUESTA E' LA MOTO DEL FRATELLO , CON UN PARTICOLARE ACCORGIMENTO PER UNA ACCENSIONE MENO DURA..CON L ELASTICO SI AIUTA ALLA LEVA PER COMBATTERE LA COMPRESSIONE..GENIALE!
:roll: :roll: E' da quando ero piccino che mi balena in testa la 750 Commando: così mi fai stare veramente male,
maremma retrò :lol: ;) !
Che moto!!
Speed
Bravissimo!!!Complimenti!!...un solo piccolo appunto sulle staffe che reggono il cupolone,troppo invasive..per il resto è uno scrosciare di applausi..un uomo hand made...!!! :D :D
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
folletto_kokopelli ha scritto:e' tutto il pomeriggio che mi echeggia in testa qs voce...
"...CUPOLINO...CUPOLINO..."
:roll: :roll: :twisted: 8-)
sai che no ce lo vedo mica tanto bene sulla tua :?:
è così essenziale.......che, secondo me, il cupolo c'azzecca poco
son gusti, s'intende (detto poi da uno che il cupolo sul Thruxton ce lo vuole mettere)
in verità questa Norton è stupenda ma trovo più bella 'quella del fratello' senza cupolo
pens ache lo volevo mettere proprio xche' e' molto (troppo?) essenziale...
fosse stata "carica" probabilmente avrei un risultato troppo pomposo e barocco