...ed io cos'ho scritto???!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :Dwolf_orso ha scritto:Marco resetta il calendario: Mercoledì è 9 gennaio ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol:Zip ha scritto:MERCOLEDI' 9 solito incontro al Mash!!
Questa volta siete vivamente pregati di partecipare tutti quanti essendoci alcune cosette delle quali dovremo discutere!!
;)
comunque io ci sono ;) :D
INCONTRI SETTIMANALI
...e ma sai.... :roll: ...bisogna impegnarsi per uscire UNA sera in birreria....è impegnativo c'è bisogno di carte bollate, permessi speciali, paranoie burocratiche mica da ridere..... :roll:Zip ha scritto::roll: .....ppperò....che interesse! :?Zip ha scritto:MERCOLEDI' 9 solito incontro al Mash!!
Questa volta siete vivamente pregati di partecipare tutti quanti essendoci alcune cosette delle quali dovremo discutere!!
;)
...poi magari qualcuno è stanco, sai c'è gente che lavora in miniera, o in catena di montaggio, e la sera proprio non ce la fa..... :-imbronciato
...in fondo non dobbiamo mica preparare un raduno, non c'è mica da impegnarsi..... :roll: :D :D :D :D :D ;)
miii che puntiglioso che sei!wolf_orso ha scritto:...e ma sai.... :roll: ...bisogna impegnarsi per uscire UNA sera in birreria....è impegnativo c'è bisogno di carte bollate, permessi speciali, paranoie burocratiche mica da ridere..... :roll:Zip ha scritto::roll: .....ppperò....che interesse! :?Zip ha scritto:MERCOLEDI' 9 solito incontro al Mash!!
;)
...poi magari qualcuno è stanco, sai c'è gente che lavora in miniera, o in catena di montaggio, e la sera proprio non ce la fa..... :-imbronciato
...in fondo non dobbiamo mica preparare un raduno, non c'è mica da impegnarsi..... :roll: :D :D :D :D :D ;)
ok, la "cosetta" di cui dobbiamo discutere è il raduno? e dirlo con parole chiare no?
comunque, ci sono ;)
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”