Sella mono

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io userei la base di una sella Truzzon...
Sto meditando di fare sfilare la mia Pillion per recuperarla.
In realtà l'ha fatta lo stesso artigiano che usa Galli che dovrebbe essere lo stesso che usa la Triunz..... :roll: ;) 8-)
Se riesco posterò una foto.
L'unico difetto che ha è l'effetto panettone visto che è stata realizza sulla base di una sella di serie.
Comunque quella della Honda è bellissima!!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

BlackJack ha scritto:Ottimo, adesso devo scoprire se c'è un bravo sellaio da queste parti
Ce n'è uno in via Caldieri a Firenze, zona 3 pietre. Per intendersi se sei un minimo pratico di Sesto-Firenze: venendo da Sesto è alla fine di via Sestese quando si imbocca in via R.Giuliani, la stradina che vedi di fronte (a senso unico) è via Caldieri. Li' ci sono i fratelli Ghelli, tappezzieri per auto e moto da una vita. Prova a sentire se hanno voglia di farti un lavoretto così.
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3434
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Tonino, zona Scandicci 3472262066 .
Un artista a dir poco onesto, motociclista anche lui..e' quello che ha fatto la sella a topo tettaiolo che poi ha venduto a me .
Digli pure che ti ha dato il numero Massimo con la Legend
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La sella di folletto è parecchio bella
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:La sella di folletto è parecchio bella
100%
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto: P.S. ma lo sai Fab che mancavano un casino i tuoi commenti spippolatori :?: :!:
:D non ho internet a casa da 3 mesi quasi... Telecom e Tiscali litigano e io non so più che pesci pigliare... :?

Comunque la mia idea originale era quella di prendere una Giuliari anonima (senza marchio Honda o Suzuki ecc) e una sella Truzzon e fare un innnesto fatto in casa tra la base Truzzon e il sopra Giuliari... gli adattamenti non mi avrebbero spaventato più di tanto.
Solo che una Giuliari anonima in buone condizioni e rara e a prezzi folli.
A conti fatti ho preferito fare in casa... ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grazie mille, quando ho sitemato i carter faccio un giro di ricognizione a sentire che mi dicono!
;)
Via Caldieri deve essere quella che porta in via delle panche mi sa :roll:
Rispondi