Andy ha scritto:Slowhand ha scritto:Andy ha scritto:
Organizzalo tu,
Fenòmèn,
poi ci dai anche la tua moto, gli attrezzi, le tute, i panini con la mortadella e la birra Moretti (preferibilmente da tre quarti).
E sopratutto il garage.
Poi metti un bel post e noi ci segnamo nella lista.
Costo del corso, tutto compreso, 75?, giusto?
Procedi pure.
Attendiamo con ansia ma, per il momento, io sto con Totti........ 8-) ;)
Usa la testolina ogni tanto...oltre che le manine d'oro per suonare e daje er gas! :lol:
E' più utile fare un corso con una persona competente che ti spiega come fare le cose che puoi fare con gli attrezzi che hai a disposizione
normalmente, oppure qualcuno che ti catapulta a
pimp my ride e ti fa vedere come far uscire le tagliatelle dalla bonnie?!? :lol:
Di moto su cui fare i tagliandi ne abbiamo un quantitativo industriale...se Cecco, Boccia o Aldo vogliono iniziare con la mia è già qui pronta!...
;) 8-)
....Te devi fare della polemica sterile, tanto per.......jodèr
Che cacchio vuol dire, una volta organizzato un corso, saltarsene fuori con delle idee geniali tipo farsi insegnare dai più esperti come fare il tagliando alla moto.
Sei mai stato ad un corso organizzato da Totti?
Io le cazzatine sulla moto riesco a farle, voglio smontare il motore e vedere come è fatto dentro, mica cambiare l'olio o le pastiglie, se vuoi lo faccio sulla tua, tanto a me che me frega.....
Mi sa che non ci siamo capiti, o no hai letto bene.
Io di Totti non critico nulla, mi piace come gioca, ha un gran piede, ha fantasia, ha vinto il mondiale ed è capitano di una squadra che mi è simpatica pur non essendo la mia.
Se però parliamo di corsi, mi permetto, in piena democrazia, di dire come la penso. E di sollevare un dubbio, insieme ad una proposta da sviluppare, che mi sembra di non essere il solo a condividre.
Ovviamente senza volere nè potere minimamente inficiare la tua iscrizione o quella di qualunque altro.
Divertiti e fatti fotografare con la tutina azzura (
o con la maglia N.10, vedi tu..).
;) 8-)