Un saluto veloce veloce
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
Consiglio sicuro ( ho due figlie):
colpetto leggero ma deciso proprio sopra la "moltiplica" a mano aperta
NdR:chiamasi "moltiplica" la congiunzione fra il cranio e l'ultima vertebra cervicale;il colpo non dev'essere applicato con il taglio della mano,perchè tale tecnica è conosciuta come "il colpo del rabbino" ed è applicata in altro ambito(non esplicabile su Forum pubblico)
8-)
;)
colpetto leggero ma deciso proprio sopra la "moltiplica" a mano aperta
NdR:chiamasi "moltiplica" la congiunzione fra il cranio e l'ultima vertebra cervicale;il colpo non dev'essere applicato con il taglio della mano,perchè tale tecnica è conosciuta come "il colpo del rabbino" ed è applicata in altro ambito(non esplicabile su Forum pubblico)
8-)
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Un solo suggerimento... non cedere!!!Fabiker ha scritto:Ehm qualcuno ha qualche trucco per farlo dormire?
:shock:
Riposo 2 o 3 ore a notte... NON consecutive!
Mai ... sono dei bastardelli ed hanno capito fin dal principio quali sono i nostri punti deboli.
Esistono dei bei libretti in giro... nonché dei prodotti alle erbe o meno (noprom).
Ma l'unica chance che hai è quella della regolarità. Abitualo sin da subito agli orari e NON prenderlo in braccio per farlo addormentare.
Tutto quanto sopra a patto che non abbia problemi (coliche, otiti, fame etc).
Comunque una sola grande consolazione... di sonno non si muore (provato!!!) e tutto ha una fine. Coraggio ;-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
:? Cedere non cedo... ha però forti coliche gassose e sono urla strazianti.
Ci vorrebbe uno spippolo alla marmitta :lol: .
Ho certezza che non passeranno perchè alcuni racconti e aneddoti sui vari raduni della BB mi han fatto capire che è un problema che l'uomo si porta fino alla maturità ed oltre :D ...
Ci vorrebbe uno spippolo alla marmitta :lol: .
Ho certezza che non passeranno perchè alcuni racconti e aneddoti sui vari raduni della BB mi han fatto capire che è un problema che l'uomo si porta fino alla maturità ed oltre :D ...