La BB ai corsi BSE di Roberto Totti!!!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ragass, vedo che il corso interessa a tanti...
Non vorrei peccare di autostima, però credo sia più corretto dare l'opportunità a pesone che potrebbero trarre maggior vantaggi da questo corso. La maggior parte dagli argomenti che verranno trattati li conosco già.
Cedo quindi volentieri il mio posto, vedrò eventualmente di iscrivermi alla seconda tornata ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ragazzi, non è per rompere le uova nel paniere....ma lo stesso corso ce lo possono tenere anche Cecco o Boccia o tanti altri fratelli della banda alla metà del prezzo! :idea:
...anzi, organizzando qualcosa di specifico inter nos secondo me pure solo con una cena e una bevuta!
Meditate gente..quello che cercate l'avete in casa... ;)
Organizzalo tu,
Fenòmèn,
poi ci dai anche la tua moto, gli attrezzi, le tute, i panini con la mortadella e la birra Moretti (preferibilmente da tre quarti).
E sopratutto il garage.
Poi metti un bel post e noi ci segnamo nella lista.
Costo del corso, tutto compreso, 75?, giusto?
Procedi pure.
Attendiamo con ansia ma, per il momento, io sto con Totti........ 8-) ;)

rigorosamente da trquarti la moretti, e magari anche un calendario con qualche figa.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:Ragass, vedo che il corso interessa a tanti...
Non vorrei peccare di autostima, però credo sia più corretto dare l'opportunità a pesone che potrebbero trarre maggior vantaggi da questo corso. La maggior parte dagli argomenti che verranno trattati li conosco già.
Cedo quindi volentieri il mio posto, vedrò eventualmente di iscrivermi alla seconda tornata ;)
te sei troppo avanti veloce come il tasto FFWD

quindi sarebbe così??

TITOLARI
1) LiSerge
2) Trevor (con riserva perchè quel giorno potrei non esserci)
3) sl4sh
4) dixie
5) STUDIO
6) Folletto_Kokopelli
7) Pedro
8) Rootfellas
9) Andy
10) Kender

RISERVE
11) Salazar
12) dande
13) Teddy
14) Wolf_orso
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Altro che Giovane Diorra .... Grande Diorra... complimenti.

:D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-grazie :-pollice
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Grandissimo Dario,
non c'è nulla da dire...bravissimo!

TITOLARI
1) LiSerge
2) Trevor (con riserva perchè quel giorno potrei non esserci)
3) sl4sh
4) dixie
5) STUDIO
6) Folletto_Kokopelli
7) Pedro
8) Rootfellas
9) Andy
10) Kender

RISERVE
11) Salazar
12) dande
13) Teddy
14) Wolf_orso
15) GD
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Azzz....
Altre cinque aspiranti meccanici e si possono organizzare due corsi.

Nel primo però è compresa una cassa di Moretti 3/4 :roll: 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie mille.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fatevi insegnare anche a rimontare...... :lol: :lol:

Io devo vedere il calendario per fare il bmw avanzato ;)

Complimenti allo chef , bella iniziativa..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

minchi@ dario

:-champion 1° al GP della generosità, gran bel gesto sul serio, non da tutti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ragazzi, non è per rompere le uova nel paniere....ma lo stesso corso ce lo possono tenere anche Cecco o Boccia o tanti altri fratelli della banda alla metà del prezzo! :idea:
...anzi, organizzando qualcosa di specifico inter nos secondo me pure solo con una cena e una bevuta!
Meditate gente..quello che cercate l'avete in casa... ;)
Organizzalo tu,
Fenòmèn,
poi ci dai anche la tua moto, gli attrezzi, le tute, i panini con la mortadella e la birra Moretti (preferibilmente da tre quarti).
E sopratutto il garage.
Poi metti un bel post e noi ci segnamo nella lista.
Costo del corso, tutto compreso, 75?, giusto?
Procedi pure.
Attendiamo con ansia ma, per il momento, io sto con Totti........ 8-) ;)
Usa la testolina ogni tanto...oltre che le manine d'oro per suonare e daje er gas! :lol:
E' più utile fare un corso con una persona competente che ti spiega come fare le cose che puoi fare con gli attrezzi che hai a disposizione normalmente, oppure qualcuno che ti catapulta a pimp my ride e ti fa vedere come far uscire le tagliatelle dalla bonnie?!? :lol:
Di moto su cui fare i tagliandi ne abbiamo un quantitativo industriale...se Cecco, Boccia o Aldo vogliono iniziare con la mia è già qui pronta!...

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E vorrei ben vedere!!!...hai smontato tutta la tua moto circa 1500 volte e vai a fare il corsetto per fare il taglinado?!?!
...non è che per caso avevi voglia anche tu delle tute di Totti che sogna tanto Andy eh?!? :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Di moto su cui fare i tagliandi ne abbiamo un quantitativo industriale...se Cecco, Boccia o Aldo vogliono iniziare con la mia è già qui pronta!...

;) 8-)
Questa ti costerà molto cara...adesso chiamo Aldo :-devil
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Slowhand ha scritto:Di moto su cui fare i tagliandi ne abbiamo un quantitativo industriale...se Cecco, Boccia o Aldo vogliono iniziare con la mia è già qui pronta!...

;) 8-)
Questa ti costerà molto cara...adesso chiamo Aldo :-devil

Specialmente se la dai a me :!: Diventa un tosaerba ;)

Ciao

Francesco
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Beh,Slow...la tua fiducia è VERAMENTE gratificante e ti ringrazio...ma rispetto al Totti....Lui insegna all'università....io sto studiando alle scuole medie :oops:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi