RADUNO FREDDO - 26-27 gennaio - LAGO DI GARDA
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Speriamo solo che faccia bel tempo, altrimenti questi buoni propositi...bye bye!!! ;)
P.S.: Non vorrei fare il rompiscatole, ma secondo me il pranzo di domenica va fatto il PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE e, aggiungo, non prenoterei nulla. Una paninoteca (o simili) andrebbe benissimo...penso che sia fondamentale partire al più presto...viaggiare col buio in questa stagione non è come essere a luglio... ;)
P.S.: Non vorrei fare il rompiscatole, ma secondo me il pranzo di domenica va fatto il PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE e, aggiungo, non prenoterei nulla. Una paninoteca (o simili) andrebbe benissimo...penso che sia fondamentale partire al più presto...viaggiare col buio in questa stagione non è come essere a luglio... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- giosua
- veterano
anche no.....il phon, le creme...le magliette della salute....dove le metto?Giovane Diorra ha scritto:sirmione è stupendo!
Il problema vero è che è vietato l'accesso ai non residenti... il che vorrebbe tire lasciar fuori le moto... e portarsi dietro i bagagli...
Vero anche che per una notte sola non è che vi porterete dietro una samsonite rigida...
vero zio?? :lol:
...da buoni brothers mi darete una mano... :-love2
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- giosua
- veterano
traduco per i piu': sto cagando e spero cha la moto sia pronta(quale moto poi??) non so ma mi sento un idiota ..mi sento una f...ga e mi rapo a zero....vi bacio.rjng ha scritto:Tò chegando,pòde ser che a moto tà pronta :lol: :lol: 8-) tà friu ahì?nossa,no consigo escriver in stò idioma..fiça con Deus meo rapaz,bejo.
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano
hahahahahaha :lol: ...........La Moto sarà una sorpresa!!!!!!!!!!!!(anche per me nel caso sia pronta!!).tra pochi giorni tornero in patria e vedrò se funziona... 8-) ;)bocciaville ha scritto:Che fava che sei..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è che scrive ? Ziubeloo ?
ps sono l'unico straniero di tutto il paese.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rjng
- veterano
tè Pirla se fossi venuto con mè non avresti da lamentarti di cotanta sfiga che ti affligge... ;)giosua ha scritto:traduco per i piu': sto cagando e spero cha la moto sia pronta(quale moto poi??) non so ma mi sento un idiota ..mi sento una f...ga e mi rapo a zero....vi bacio.rjng ha scritto:Tò chegando,pòde ser che a moto tà pronta :lol: :lol: 8-) tà friu ahì?nossa,no consigo escriver in stò idioma..fiça con Deus meo rapaz,bejo.
Ace reunion

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96