Che scoperta!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Che scoperta!

Messaggio da Anonymous »

Ho scoperto qualche ora fa' che uno dei miei amici d'infanzia (insieme a suo padre e a suo fratello) ha rilevato (o comunque è entrato in società, non ho ben capito..) la Nannini!... :shock:
Per chi non lo sapesse la Nannini fa' occhiali e occhialoni da moto tra i migliori.. 8-) http://www.nannini.com/it/default.aspx
Ovviamente nel pomeriggio gli segnalo un modello che mi piace e vedo di farmelo pervenire in settimana... ;) 8-) :-ole'

Mi sa che qua ci scatta una convenzione immediata... ;)

A proposito, leggendo su altro topic, mi sembra di aver capito che qualcuno di voi li abbia già i Nannini...che modello avete di preciso?..difetti?
Grazie..
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Re: Che scoperta!

Messaggio da Duke »

Slowhand ha scritto:Ho scoperto qualche ora fa' che uno dei miei amici d'infanzia (insieme a suo padre e a suo fratello) ha rilevato (o comunque è entrato in società, non ho ben capito..) la Nannini!... :shock:
Per chi non lo sapesse la Nannini fa' occhiali e occhialoni da moto tra i migliori.. 8-) http://www.nannini.com/it/default.aspx
Ovviamente nel pomeriggio gli segnalo un modello che mi piace e vedo di farmelo pervenire in settimana... ;) 8-) :-ole'

Mi sa che qua ci scatta una convenzione immediata... ;)

A proposito, leggendo su altro topic, mi sembra di aver capito che qualcuno di voi li abbia già i Nannini...che modello avete di preciso?..difetti?
Grazie..
Comprati online, mi sembra modello "custom" che mi permette di portare gli occhiali da vista o da sole.

Son cecato :roll:

Ottimi comunque. ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ottima scoperta Slowhand!!! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tom, Nannini è stato già contattato per una convenzione...c'èbisogno di una spintarella 8-)

Forza, fai il bravo... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Tom, Nannini è stato già contattato per una convenzione...c'èbisogno di una spintarella 8-)

Forza, fai il bravo... ;)

Macchè spintarella....qua sparecchio! :-rambo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tom, ci sono speranze?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Tom, ci sono speranze?
A brevissimo no, a medio termine forse...Devo ancora vedere il modello che ho chiesto per me...Non stiamo parlando propriamente di "splendidoni"..e devo ancora ben capire il ruolo della persona che conosco (o meglio del padre di questa persona) all'interno della Nannini..veri proprietari, soci, partecipanti, ecc..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tom, ci sono news? ;)
Rispondi