ebbene si :roll: ieri la surf bonnie m'ha abbandonato.... :cry:
finita la cena della BB piemontese, al momento dell'accensione, la surf bonnie ha fatto un rumoraccio tipo corto circuito (per intenderci il rumore era simile a quello di una lampadina che scoppia) dopodichè ciccia...ovvero non ne ha più voluto sapere di ripartire....il quadro si accendeva, il motorino d'avviamento s'avviava, ma alle candele non arrivava alcun segnale.....
ieri sera, ( ancora un GRAZIE a Zip e Souldancer :-love2 , si che si vede il valore degli amici della BB 8-) ) ci siamo cammellati la bonnie fin casa mia, dopodichè stamattina è venuto il carro e ha portato la bonnie dal mecca
il buon Nino già se ne sta occupando e mi ha confermato che non arriva corrente per cui potrebbe, e sottolineo il condizionale, potrebbe essere un problema di bobina o dei pick up, anche se gli sembra strano: m'ha detto che sulle bonnie del 2001 è la prima volta che vede una cosa simile..... :roll: ....'azzarola che culo!!! :evil:
surf bonnie ko
risolta la faccenda :D
era il pick up, saltato e dunque non arrivava corrente, la bobina invece era ok
invece è successa una cosa strana: una volta cambiato il pick up il grandioso Nino ha fatto il giro per provarla e trac.... :roll: non andava, annegava, strappava (un po i problemi che mi dava da tempo) morale gira che ti rigira smonta i carbu e apre la testa dei carbu e c'erano le membrane completamente imbevute di benzina che si erano slabbrate in maniera anormale....
morale le ha smontate, tenute in frigo per una notte, :shock: , riportate a dimensione normale, rimontate, con revisione dei carbu, rimontato il tutto e ora gira che è un orologio....
ieri sono stato tutta la mattina da Nino (che Dio lo benedica) mentre si curava della mia bimba e ho visto i lavori che ha fatto e come li ha fatti, praticamente un bimbo a scuola dal maestro..... fantastico!!!! :D
oggi sono un bimbo felice..... :D 8-)
era il pick up, saltato e dunque non arrivava corrente, la bobina invece era ok
invece è successa una cosa strana: una volta cambiato il pick up il grandioso Nino ha fatto il giro per provarla e trac.... :roll: non andava, annegava, strappava (un po i problemi che mi dava da tempo) morale gira che ti rigira smonta i carbu e apre la testa dei carbu e c'erano le membrane completamente imbevute di benzina che si erano slabbrate in maniera anormale....
morale le ha smontate, tenute in frigo per una notte, :shock: , riportate a dimensione normale, rimontate, con revisione dei carbu, rimontato il tutto e ora gira che è un orologio....
ieri sono stato tutta la mattina da Nino (che Dio lo benedica) mentre si curava della mia bimba e ho visto i lavori che ha fatto e come li ha fatti, praticamente un bimbo a scuola dal maestro..... fantastico!!!! :D
oggi sono un bimbo felice..... :D 8-)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No